Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi
Inserito il - 04/08/2008 : 09:15:37
Inserimento nuovi Silent Block e Cuscinetti.
Per prima cosa una ulteriore bella lavata e sgrassata al motore per togliere eventuali tracce rimaste internamente della sabbiatura.
Immagine: 100,5 KB
I cuscinetti sono stati messi in congelatore qualche giorno prima dopo averli messi in un sacchetto sottovuoto per evitare che si formi su di essi brina che farebbe un velo di ruggine.
I questi caldi pomeriggi, in garage, i cuscinetti potrebbero tornare a temperatura ambiente prima del montaggio, quindi ho sfruttato il cestello della gelatiera per mantenere i cuscinetti freddi più a lungo!
Immagine: 85,52 KB
Una bella spazzolata per pulire le sedi, insaponata e inserimento Silent Block nuovi!
Motore completo di Silent Block e Cuscinetti nuovi!!!
Immagine: 98,22 KB
Cambio chiuso in tolleranza -0,2 completo di Crocera Felino e 4^ Corta By DRT...
Immagine: 109,89 KB Immagine: 103,64 KB
Qualche lavoro di fresatura per far stare la campana completa ricavata dal pieno by DRT. Cmq non sufficente. Devo dire che la precisine di questo componente DRT mi ha lasciato un pٍ deluso. Oggi proverٍ a risolvere sostituendo completamente le viti del parastrappi ricavato dal pieno con altre a testa svasata piana. In questo modo dovrei evitare qualsiasi interferenza... Spero!
Immagine: 89,91 KB Immagine: 82,69 KB
Per il momento è tutto...
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi
Inserito il - 06/08/2008 : 09:48:07
Per Bruno:
Volevo chiederti un paio di cose sui pezzi che mi hai dato.
Insieme al carburo, mi sono ritrovato in una busta un altro spillo. Quale devo montare? Posso partire con i getti che sono già montati per provare la carburazione? Il filtro che monterٍ è quello postato nelle foto qui sotto.
Con le fasature del Gt, devo mantenere la M3XC originale o devo ritoccare la lunghezza sul collettore?
Un ultima cosa: Nella scatola della M3 mi sono ritrovato una dima in carta da ritagliare, ache serve? Zirri non mi risponde...
Grazie e alla prossima!
Immagine: 90,81 KB
Immagine: 84,45 KB
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
E io approfitto delle tue domande Yuri per capire,perchè è appena passato il postino da me,eheh,non solo sei bravo con i motori ma anche con la macchina fotografica,e ti avavo già detto quelle foto che effetto mi facevano