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Discussione  |
yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 08:40:02
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Buon dì Ragazzi.
Ti volevo chiedere una cosa Bruno:
Il filtro in spugna Malossi, quando lo monto, resta parecchio schiacciato.
E' normale? La compressione non compromette capacità di far passare l'aria?
Stasera inizio a provare il motore con il filtro. Infatti senza, dopo un attimo che stava al minimo, si impastava un pò.
Oggi mi dovrebbe anche arrivare la candela Denso.
Ciao Ciao! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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zazà91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 08:42:56
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yuri sono stracontento per te! cristo a me gia faceva impressione il primo video che avevi fatto ,nonostante tu dici che non vale niente ! poi quando anch'io finirò il mio motore vedrei come ti faro mangiare fumo di miscela grassa |
Don't Stop Believing |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 10:54:35
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| yuri76 ha scritto:
Buon dì Ragazzi.
Ti volevo chiedere una cosa Bruno:
Il filtro in spugna Malossi, quando lo monto, resta parecchio schiacciato.
E' normale? La compressione non compromette capacità di far passare l'aria?
Stasera inizio a provare il motore con il filtro. Infatti senza, dopo un attimo che stava al minimo, si impastava un pò.
Oggi mi dovrebbe anche arrivare la candela Denso.
Ciao Ciao!
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il filtro non deve essere schiacciato! altrimenti si va a compromettere l'entrata d'aria! piuttosto accorcia il collettore di 1 cm circa ! |
___ (°_°)
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:03:01
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montalo su così com'è il filtro , che di problemi non te ne darà!!
al massimo ti puo indurre un abbassamento di 2/3 punti sul getto massimo!! ma tutto lì!!
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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giovidaros
Utente Medio
 

151 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:09:11
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voglimo il video azzo............................video...........video.......... |
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n/a
deleted
 

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:27:25
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ciao yuri scusa il ritardo ma lo sto solo vedendo adesso questo motore... ti faccio i miei complimenti davvero... veramente bello, bel sound e soprattutto bel lavoro... aspetto altri video sulla prova su strada... ciao yuri ed ancora complimenti...           |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:38:35
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Grazie a tutti. Veramente troppo buoni... preferirei un pò di "troppo booone", ma vabbè, mi accontento per il momento!  
Volevo chiederti un'altra cosa Bruno: non hai mai detto se il lavoro che avevi fatto al silenziatore della M3XC aveva funzionato?
No, perchè così com'è non puoi andare per strada...  |
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n/a
deleted
 

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:55:03
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Te lo garantisco io ke il lavoro sul silenziatore fà la sua parte di certo nn diventera come una siluro ma il rumore si attenua  |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:56:58
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Ci sono delle misure da rispettare che tu sappia? |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:18:37
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il lavoro delle camere sul sile funziona eccome!!
il rumore come volume cala di poco, ma le onde ad alta frequenza(quelle che danno piu fastidio e attirano i pulotti) si dimezzano!!!
il rumore diventa così piu basso e cupo!! ora è alto e acuto!!
per le quote devi saldare i rondelloni a scalare, dallo spillo alla flangia estrema del terminale(quella con poco bordino)
devi mettere 5 rondelloni sulla mitraglia che se non ricordo male dev'essere lunga 280 mm!!
Il primo lo metti a 60 dalinizio mitraglia, il secondo 50 mm dopo, il terzo 40 ecc...
fino ad ottenere l'ultimo spazio di un paio di Cm!!!
se vai a dare un'occhio al mio ex silenziatore capirai tutto!!!
Ps, devi anche fare 2 fori per ogni rondellone, per far passare le due barre filettate da 5 mm!!!
poi per la lana, butta pure quella che c'è dentro di serie, e compra il tubo lana Polini (9 euro)
è un cilindro tagliato sul fianco di lana di vetro,
ed esso è fatto a strati,tipo cipolla!!
In base al diametro interno o esterno sfogli via gli strati in eccesso fino ad ottenere il tuo diametro inteno o esterno desiderato!!
poi per tagliarlo basta anche solo un semplice cutter o coltello da cucina a lama liscia!!!
Fatto tutto, avvolgi il tutto in 3 giri di carta trasparente da cucina per impacchettare tutto per bene!!!
fatto questo, infila i fondelli,le barre filettate e chiudi tutto!! oooooooooooooookei???????
ciao!!!!
se hai dubbi, il mio numero ce l'hai!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:22:37
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ooooooooookeeeeiii...
Farò così!
Solo che invece di saldare, penso di fissare i ronelloni con dei dadi sfruttando le barre filettate... vabbè, vedremo...
Provero a vedere se esistono delle ranelle già in commercio così grandi...
Ciao e a presto!
Grazie Mille! |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:15:44
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Sono appena rientrato dalla seconda prova su strada.
Il silenziatore è stato riempito con la nuova lana morbida Polini e ho applicato un beccuccio. Sembra che il trambusto sia leggermente diminuito. Vedremo come andrà dopo l'installazione delle paratie.
Su strada non ho fatto grosse prove. Ho verificato che andando piano, in terza, appena entra in coppia la frizione slitta paurosamente. Ho allentato un pò il registro, ma nessuno mi tira via dalla testa che la M2 sarà il prossimo intervento da fare...
Tutto è perfetto. Solo una cosa: basta che resti un attimo al minimo che il motore si ingrassa moltissimo. Appena riparte fuma e borbotta finchè non si pulisce per poi dare uno strattone inaspettato e violento.
Abbasso lo spillo di una tacca? O agisco direttamente sul getto del minimo?
A presto ragazzi... |
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robertoromano
Utente Attivo
  

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:34:22
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| yuri76 ha scritto:
la M2 sarà il prossimo intervento da fare...
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 19:52:52
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te lo dicevo Yuri che la frizione DRT ha dato problemi a un pò di gente....
vedi Roberto,
l'ha fatta fuori in due tirate e poi è passato alla M2 per ritrovarsi soddisfattissimo!!!
mi sà che devi sentire in Negres.... |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 20:03:40
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porca zozza...
per la carburazione, consigli?
Domani sicuramente faccio una prova abbassando intanto di una tacca lo spillo.
Poi caso mai vedremo... |
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