Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SERBATOIO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 SERBATOIO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 07:55:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
HELP HELP HELP!!
Ciao a tutti...ho il rubinetto rotto del serbatoio di una vespa 50 n del 76..ho preso il ricambio e sorpresa delle sorprese il dado interno gira e non riesco a svitarlo per cambiarlo con quello nuovo in quanto la chiave dentro non passa!!altra beffa è che il dado dal buco della benzina non passa perchè è troppo grosso!!(provato con quello nuovo)avete idea di come fare???che mi tocchi tagliare e risaldare il serbatoio??mi vien da piangere!!c'è qualche tecnica occulta che non conosco??aiutatemi!!!!!!

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 08:10:04  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ciao Alfie, per togliere il rubinetto del serbatoio bisogna utilizzare una chiave apposita:
http://www.vespaforever.net/chiave.htm

Per quanto riguarda il dado che non passa dal buco della benzina non posso aiutarti. Aspetta qualcuno che ne sa più di me.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 08:16:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gentilissimo!!!!perè non mi passa dal buco del serbatoio!!come cavolo è possibile?

gerva
Utente Normale

86 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:16:01  Mostra Profilo Invia a gerva un Messaggio Privato
certo che ci passa.. devi mettere prima la parte più lunga della chiave... insomma entri "storto"....

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:38:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ci passa sia il dado (infilalo nel tubicino di rame che e' lo sfiato poi lo lasci cadere) che l'arnese per avvitarlo, come dice Gerva lo fai enrtare dalla parte piu' lunga
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever