Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - statore p125x 1981 modificato?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 statore p125x 1981 modificato?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli

90 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:08:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti come ricorderete avevo...ed ho ancora il problema al clacson(si sente bassissimo)...cmq avevo intenzione di cambiare tutti i fili dello statore perche sono tutti marci gia nella scatoletta....figurarsi all'interno!!
Come ho potuto capire questa vespa dovrebbe avere uno statore con puntine..giusto?
ora mi chiedo: se ha uno statore con puntine...deve avere anche il volano con la finestra...altrimenti non si possono regolare le punitne...giusto?invece ho notato cher il volano montato su e' tutto chiuso....questo mi fa supporre che hanno cambiato lo statore mettendone uno diverso...e' possibile?scusate se ho detto minch*ate!

...meglio una VESPA oggi...che un plasticone domani...anzi ..mai!
p125x del 1981

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 09:46:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho letto nell'altro 3d che in praticas lo statore a anche una bobina luci-clacson...Non e' che a me si e' bruciata questa bobina?
ripeto la mia e' una p125x..ma non so quale statore e' montato...
da fuori si vede una bobina blu A.T. ed il volano senza finestre...grazie per i consigli...

p125x del 1981
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:08:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
LA TUA VESPA AVRA' SICURAMENTE IL PCKUP NON LE PUNTINE č UNA modifica che ho fatto anchio alla mia vespa, per il clacson guarda i fili dello statore se sono cotti dal calore sostituiscili

ing

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 09:33:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti ha una serie di bobine e nn porta le puntine...e' quello a 5 fili...ve bene giusto?

p125x del 1981

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 20:35:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi sono inkazz@to nero... ...ho cambiato tutti i 5 fili dello stato...la corrente arriva..infatti la scintilla x la candela e' bella forte; le luci e le frecce si accendono a meraviglia...tutto funziona...ma sto cavolo di clacson ha sempre lo stesso problema (a minimo non si sente per niente ...man mano che accelero si sente piu' forte ma con suoni sempre diversi...a volte bene a volte malissimo...)non so piu cosa controllare!!!AIUTATEMI

PS: sono d'accordo che a min si sente meno (ma nn zero) ma almeni in velocita' dovrebbe funzionare decentemente?!

p125x del 1981
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever