Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema di collegamenti?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Problema di collegamenti?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Altamura


19 Messaggi


Inserito il - 27/06/2008 : 09:54:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, ho montato un motore PK sotto una Special e dopo tanta fatica sono riuscito a collegare tutti i fili, compreso il regolatore di tensione; adesso mi capita che quando accendo le luci, posizione e abbaglianti, il clacson perde un po, inoltre quando suono il clacson le luci tendono ad abbassarsi, e se accellero il clacson segue l'accelleratore, nel senso che aumenta il suono; Mi hanno detto che è tutto regolare; è possibile? ed inoltre le lampadine che devo montare da quanto devono essere? Posizione-abbagliante-posteriore!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 10:33:57  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
essendo degli impianti in cui non c'è una batteria (che assolve una funzione stabilizzatrice), è abbastanza normale che con le luci accese se suoni il clacson queste tendano ad abbassarsi un pò
come è normale che dando gas e suonando il clacson, il suo volume aumenti o diminuisca a seconda dei giri del motore
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 21:08:40  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
lascia così che è tutto ok

comunque che sacrilegio un motore PK sotto una special!! sdegno totale

ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever