Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Altamura
19 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 09:54:19
|
Salve a tutti, ho montato un motore PK sotto una Special e dopo tanta fatica sono riuscito a collegare tutti i fili, compreso il regolatore di tensione; adesso mi capita che quando accendo le luci, posizione e abbaglianti, il clacson perde un po, inoltre quando suono il clacson le luci tendono ad abbassarsi, e se accellero il clacson segue l'accelleratore, nel senso che aumenta il suono; Mi hanno detto che è tutto regolare; è possibile? ed inoltre le lampadine che devo montare da quanto devono essere? Posizione-abbagliante-posteriore!
|
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 10:33:57
|
essendo degli impianti in cui non c'è una batteria (che assolve una funzione stabilizzatrice), è abbastanza normale che con le luci accese se suoni il clacson queste tendano ad abbassarsi un pò come è normale che dando gas e suonando il clacson, il suo volume aumenti o diminuisca a seconda dei giri del motore ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 21:08:40
|
lascia così che è tutto ok
comunque che sacrilegio un motore PK sotto una special!! sdegno totale
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|