Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Testa Motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Testa Motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: Coccaglio

17 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 12:50:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti

Ieri sera ho dovuto smontare la testa della mia vespa 125 primavera perchè mi si è spannato il filetto della candela(incredibile!!!)e sono abbastanza arrabbiato con chi me la venduta in quanto mi aveva datto che il motore era apposto...peccato che quando ieri ho tolto la testa ho visto che mancava la guarnizzione....io non me ne intendo molto però credo che la guarnizzione c vuole....
In caso non trovo la guarnizione posso mettere della pasta rossa?oppure posso fare anche a meno come era prima che la smontavo??...c tengo a dire che la vespa andava più che bene...

Garzie mille a tutti

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 13:25:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di solito da originale nn hanno la guarnizione quindi puoi benissimo metterla senza, comunque la pasta rossa male nn fa

Torna all'inizio della Pagina

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 13:32:23  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
come dice general lee la guarnizione non ci va e la tua richiesta per la pasta rossa ti sommergerà di improperi cmq rossa o nera o verde (poi ognuno dirà la sua) controlla solo se resiste alle alte temperature, oltre 300-350°C . Io per prova una volta l'ho messa, + che altro perché col tempo perdeva un filo d'olio..cmq se non hai problemi di perdite o sfiati , monta la testa senza nessuna guarnizione/pasta come le vespe uscivano da Pontedera

http://www.vespepadane.com/

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 13:52:27  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
MA CHE STIAMO DANDO FUORI?!? PASTA ROSSA? PASTA NERA?? PASDTA VERDE? PASTA ALL'ARRABBIATA? PASTA DI HULK!?!

che pasta e pasta

metti su e stringi a croce non ci va niente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 17:46:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Confermo, fra la testa in lega d'alluminio ed il cilindro in ghisa NON va messo nulla. Devi fare attenzione a serrare i dadi con una coppia di serraggio non superiore a 1,3 - 1,8 kgm, sui prigionieri del clindro. l'operazione va eseguita incrociando il serraggio sui dadi diametralmente opposti. Sarebbe utile una kiave dinamometrica.....però a sentimento si può tentare, okkio a non tirare troppo........ciao

n/a
deleted

Prov.: Brescia
Città: Coccaglio

17 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:14:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie...
Seguirò i vostri consigli....

n/a
deleted

cigarettes

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 23:12:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la guarnizione in testa non va messa in nessun cilindro tranne il 112 polini
se non mi sbaglio
comunque evita qualsiasi cosa ne pasta forse e dico forse solo del loctite 510
ma non ti conviene pechè costa una follia e per un solo smontaggio-rimontaggio
della testa non ne vale la pena di comprarlo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever