Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help vespa bacchetta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 help vespa bacchetta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:16:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ehehe tony mi sa che hai sbagliato post...

ti sei emozionato per quello che abbiamo detto ?

Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 15:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
risolto

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 14:26:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
rieccomi, ho avuto problemi con la connessione questa settimana, ora è tutto ok
allora, il motore è smontato ma è stato documentato tutto con le foto che provvederò a inviare a tony, comunque è stato solamente aperto in 2 e smontato il gruppo termico, gli ingranaggi del cambio non sono stati toccati, sono ancora montati, il meccanismo della messa in moto è ancora montato, comunque valuterà tony il da farsi.
Poeta volevo dirti che ti capisco benissimo, non pretendo niente, certo, mi avrebbe fatto piacere ma mi rendo conto di quello che vuol dire restaurare la carrozzeria di una vespa, quindi, cercherò di arrangiarmi cercado di dare indicazioni a lamieristi e carrozzieri nel modo più preciso possibile, e spero che sarai disposto ad aiutarmi nel dargliele.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 14:31:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta guarda che è un'occasione assai succulenta ...
per ciochris: altrimenti tony è bravissimo anche sui telai... guarda il restauro della GL di frenx

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 14:57:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
lo so che tony è bravissimo anche sui telai come so che poeta lo è sui motori, solo che mi scoccia approfittare di lui
e comunque non saprei come spedire il tutto e soprattutto ho paura che quando è finita nel trasporto si rovini qualcosa

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 16:10:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
cos'è il catalogo vintage ? vende pezzi originali ? io sono ancora alla disperata ricerca del pistone, però visto che il cilindro dovrà essere rettificato non so se devo comprare la misura originale che è di 56,8

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 16:43:57  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ben tornato...se rettifichi ingrandisci, quindi ci vuole il pistone piu grande quando porti il cilindro dovrai avere anche il pistone nuovo, con quello nuovo ti faranno la rettifica precisa, il costo circa 120 euro con il pistone nuovo compreso. chiedi pure dove porterai il cilindro a rettificare loro ti troveranno il pistone adatto.. buon restauro e soprattutto imbocca al lupo.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
quando mi fai avere queste benedette foto!
anche quelle del telaio voglio.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 18:06:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tony il telaio c'è già... in prima pagina mi pare

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 19:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
più dettagliate dico

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:08:23  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
grande tony!!!!!

IL TONY AFFAMATO DI MOTORI.. E DI TELAI, QUESTO E SPIRITO!!!, VOGLIA DI FARE, E SICUREZZA NELLE PROPIE POSSIBILITA. CREDO PROPIO CHE SEI UNICO.

TONY SEI UN GRANDE.

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 16:17:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
le foto le sto aspettando anch'io da quello che l'ha smontata, via mail non poteva mandarle perchè erano troppe, a giorni mi dovrebbe arrivare il cd per posta.
tony ora sono a città di castello e la vespa ce l'ho a trieste, dovrei tornare a casa il 14 luglio, poi faccio le foto al telaio allo stato attuale e te le mando... anzi, quasi quasi ti mando direttamente il telaio e poi fai quello che vuoi...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ciao Zio, ben detto a me le vespe mi bagnano

si si manda tutto che poi mi vendo sia il telaio che il motore.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:37:06  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
bene tony ricordati di mandarmi il 5% per la tua piu che meritata pubblicità che lo zio ti ha fatto

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 20:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
anche 10% Zio!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever