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Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 11:39:42
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oh ragazzi finalmente ho portato la vespa dal sabbiatore, solo che nella fase di smontaggio del serbatoio ho avuto qualche intoppo:
Immagine:
 194,08 KB non sono riuscito a togliere il rubinetto, allora ho portato il serbatoio cosi com'č dal sabbiatore (spariamo ke stia attento )
poi intanto che ero la mi sono raccomandato di ricoprire con del nastro e lui invece mi ha detto che non li copre, anzi con la sabbiatura risaltano meglio visto che con essa si tolgono le tre mani di vernice.
io mi sono fidato di lui (non č la prima vespa che sabbia) perņ ora qualche dubbio mi viene...
 ora vi chiedo č possibile che facendo tutto il lavoro con sabbia molto fine i numeri di telaio non scompaiano??
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GianlucaL
Utente Attivo
  
Prov.: L'Aquila
Cittą: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 12:36:19
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Tranquillo i numeri non scompaiono poichč la sabbia toglie la vernice,ma non scalfisce la lamiera.. |
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Prov.: Pordenone
Cittą: Brugnera
265 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 12:41:39
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Per il rubinetto serve un'apposita chiave... per quello non riuscivi a smontarlo. Per i numeri stai tranquillo.. |
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
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Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 12:56:23
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grazie mille |
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Francy88
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 14:16:38
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esiste una chiave apposta che arriva fin dentro al serbatoio e svita il rubinetto |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 20:51:52
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lima grossa semipiana appoggi la punta dal lato piatto ad un lato del dado del rubinetto dal foro dove metti la benzina e sotto qualcun altro svita
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Lecco
Cittą: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 14:34:14
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spera che usi sabbia fine, in quel caso non rovina niente
se di solito sabbia industrialmente, userą sabbia grossa ad alta pressione e il numero di telaio verrą lisciato
il fatto che ha gia sabbiato diverse diverse vespe non vuol dire assolutamente niente, devi vedere come sono venute fuori. anche io una volta la pensavo come te, sono andato da uno che ne aveva gia fatte tante, col c*lo... |
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Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:21:39
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alla fine ha sabbiato bene, ora la Bimba č dal carrozziere...
ma per quanto riguarda al serbatoio non ho capito bene | lima grossa semipiana appoggi la punta dal lato piatto ad un lato del dado del rubinetto dal foro dove metti la benzina e sotto qualcun altro svita |
svita da dove? con la chiave apposta? .
ora perņ procediamo con nuovi aggiornamenti: siccome ho intenzione di montare reote del 10, devo per forza cambiare cavalletto? (pensavo di mettore ruote del 10 per via del motore che monterņ poi:102 DR)
poi le viti che si vedono nella pedana vanno in tinta?? e quella del sottosella
ah aproposito la faccio di questo colore:
Immagine:
 50,71 KB
per ora é tutto, grazie a tutti per il supporto 
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:36:28
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Il ROSSO č GIUSTO per la unificata del 66 con logo vecchio tipo a P.
Il cavalletto devi certo cambiarlo con quello special, se monti cerchi da 10", ricorda che esistono cerchi da 10" a 4 fori, basta quindi sostituire quelli e non i mozzi!
Il 102 č esagerato, vero che le ruote da 10" alungano il rapporto, ma non esageriamo!
Il cilindro giusto sarebbe il DR da 75 tre travasi base, che non necessita di raccordatura dei travasi sui carter...
da abbinare al carburatore originale con getto da 58 e una marmitta SILURO CROMATA!
la sella lunga priva di cinghia con targhetta AQUILA MADE IN ITALY..,..
Esiste nelle schede tecniche del Forum, la scheda e foto di quel modello. |
pugnodidadi |
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Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:43:39
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| Il 102 č esagerato, vero che le ruote da 10" alungano il rapporto, ma non esageriamo!
Il cilindro giusto sarebbe il DR da 75 tre travasi base, che non necessita di raccordatura dei travasi sui carter... |
no no.. POeta intendiamoci poi metto su la rapportatura 22/63, raccordo i carter e metto su un bel 19 
| la sella lunga priva di cinghia con targhetta AQUILA MADE IN ITALY |
OVVIO ne sono gią provvisto
grazie Poeta, per quanto riguarda la viteria invece? |
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Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 16:27:16
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UP UP Ora sto procedendo per l' aquisto dei ricambi, con qualche difficoltą perņ:
ricordandovi che mi servono i cerchioni del 10 quali prendo? quelli con il codice LA0610 da zanghe ratti
e di conseguenza il pneumatico michelin con codice PN1200, sempre da zanghe ratti
con un 102 dr rapporti 22/63, raccordature varie, 19 di carburo, che marmitta mi consigliate? la siluro cod. MA1650 da zanghe ratti?
per quanto riguarda la revisione interna del motore che cosa prendo? (purtroppo nn l'ho ancora aperto) finora ho prenotato solo un kit di guarnizioni, e uno dei paraoli, poi?
(mi scuso sul fatto che non ho messo i link ma non andavano , comunque per vedere il ricambio che ho scritto basta andare sul sito di zanghe ratti e scrivere il codice del prodotto
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claudiovng
Utente Senior
   

Cittą: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 17:29:15
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Cuscinetti(banco,primaria,secodnaria,mozzo),o-rinig,crocera,dischi frizione,tamponi battuta cavalletto,chiavette(o mezzeluna),molla sotto la campana frizione,seeger e se serve albero motore...ingranaggi se rovinati(dubito)tipo mezzaluna di avviamento e ingranaggio avviamento. NOn credo manchi nulla,cosģ hai un motore "nuovo". Non comprare roba scadente che non serve a niente se no. |
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alfred
Utente Senior
   

Cittą: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 17:48:43
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ciao smemmii se puņ interessarti ho questi due cerchi da 10' completi di gomme che ho recuperato da un 50R che mi avanzano perchč preferisco montare le sue originali caso mai mandami una mp ciao alfred ecco una foto
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 115,82 KB |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 08:37:09
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Quei cerchi non montano su 50N!!!!
Le 50N hanno quellli chiusi a 4 fori!
da 10" per 50N sono adatti quelli 90 e della REVIVAL..... |
pugnodidadi |
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Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:48:32
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il restauro, anche se un pņ a rilento, procede dene
propio ieri sono andato a ritirare la Vespa dal carrozziere (bellissssssimo colore!)
peccato che abbia colorato anche il "vano" sottosella (la parte dove sta il carburo insomma) e il sotto serbatoio, comunque sembra abbia fatto un ottimo lavoro (al pił presto foto)
ora perņ mi sorge un dubbio, come si smonta l'ammortizz. davanti? riesco a trovare solo la parte in plastica superiore che cercando di pulirla l' ho graffiata/rovinata? |
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Prov.: Mantova
Cittą: ardcór
169 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 11:05:34
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