Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 14:47:05
|
vai inizia che siamo tutti dalla tua parte. Purtroppo mi trovo anche io nelle tue stesse condizioni solamente che io tratto una 150 sprint prima serie e non conosco il numero di targa! |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 15:21:24
|
bella vespa il GL complim. l'ha un mio amico però con sella singola e cuscino posteriore x passeggero con annessa pedana poggiapiedi laterale a mio parere sul gl sta meglio dà un tocco in + retrò
una curiosità sulla sella con targhetta rejna : sicuro che era originale anche per il gl ??? non era magari un aftermarket ???
ps. il gancio che monta il tuo gl è per caso quello che va anche sul 160gs ?? Se si e per caso non ti serve, se vuoi te lo compero io, al mio si è rotta la molla e non riesco a trovarne una adattabile fammi eventualmente sapere ciao alfred |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 17:13:02
|
La sella, per quanto ne sò dopo essermi informato dev'essere originale, venduta all'epoca come optional.
Comunque anche a me piace molto con la sella singola! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:14:37
|
| yuri76 ha scritto:
E' questo il fantomatico gancio giusto???
Immagine:
 31,85 KB
|
Confermo, è lui.
Quando anche io lo stavo cercando per il mio GL, avevo trovato su ebay un tipo che li riproduceva perfettamente e costavano relativamente poco (se non sbaglio intorno ai 25,00 euro) ma io ne avevo già adocchiato uno originale ed ho preferito prendere quello anche se poi sono diventato matto per pulirlo dall'ossido e lucidarlo... ma ce l'ho fatta. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 22:53:29
|
IDEM pagato se non ricordo male €50 usato, ma che volete farci i ricambi comuni alle GS son cari a prescindere!
Stò restauRANDO UNA gl...da quaklche parte c'è anche la foto del MOTORE FINITO sul Forum...con il famoso volano!
Il Volano cercalo e trovalo, quello montato e di Sprint o Gt successiva.... |
pugnodidadi |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 08:22:42
|
Volano trovato, per il momento senza piattello, ma in qualche fiera magari... Per quel gancio vuole 100€!!! Mi sembra esagerato...
Poeta, il post del tuo motore finito l'ho già impresso a fuoco nella memoria... 
Forse questo week-end si comincia. D'obbligo miriadi di bustine, bicchieri di plastica e fotocamera digitale con batteria stracarica!
Grazie a tutti!
|
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 09:07:56
|
Qualcuno di voi sà dove possa procurarmi gli esplosi del GL??? |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 09:48:12
|
ti ho mandato una e-mail dal mio indirizzo di lavoro su quella del tuo profilo. spero possano esserti utili e che siano soprattutto quelli giusti! ciao e buon lavoro! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 10:13:30
|
Grazie Et3!! Purtroppo non sono quelli, ma qualcosina hanno in comune, mi sono cmq utili!!!
Grazie Mille!!! |
 |
|
Discussione  |
|