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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 14:35:33
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Ecco la frizione che, speriamo, sopporterà il motore Polini by effebi !!!!!!
La campana è la DRT dal pieno, tornito 2 dei 3 dischi di metallo a 1 mm e montato 4 dischi originali Piaggio, molle DR, scodelle forate, boccola rasamento e piattello nuovi. Potete notare anche il dado DRT per sostituire quel bastar@o di dado a torretta. Se ci sono domande o consigli sono qui
P.S. Staski, sabato si lavora !!!!!!
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
frizione montata e dado DRT
[URL=http://vespaforever.net?] [/URL]
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"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 18:06:00
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Phicata!!!!!!!!
mah.....
serve per un polini?
non ti bastava una normalissima 4 dischi
perchè questo ben di dio, vuoi fare le cose fatte bene    |
___ (°_°)
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robertoromano
Utente Attivo
  

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 20:54:03
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Bello davvero,raccontaci tutto! Quel dado d'acciaio lo riconosco,a me lo ha dato per albero small lato pignone! |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 21:17:55
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potevi anche mettere una frizione 7 molle magari con un anello di rinforzo saldato. se il motore non supera i 18-20 cavalli tiene.
comunque la frizione DRT dovrebbe essere molto robusta e piu dura delle altre originali(infatti bel po di chilometri i dischi scavano dei piccoli solchi sulla campana originale che porta a far strappare la frizione)
comunque hai fatto un ottimo acquisto! |
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 01:02:01
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ciao!!a tutti,
tutto il kit frizione della DRT è ottimo,,poco tempo fà lo montato in un PX200 elaborato con gt della Malossi 210cc carburo 34 lamellare e vari raccordi,,la classica frizione dava problemi ho dovuto per forza montare la DRT,,,
però per un polini 177cc montare una DRT non è obbligatorio,,,nel senso che evitanto la campana 125 con l'anello saldato che per mè non è affidabile lo stesso ,,,
si può semplicemente montare una frizione e campana completa originale del px200 si possono lasciare le molle originali del 200 e forare le scodelle per favorire l'olio ad entrare nei dischi,,importante usare dischi frizione originali e l'olio sae30,,
se si vuole un motore allungato per mè i rapporti del 200 con una 4°corta DRT sono meglio dei DD.23/64 della polini,,perciò si può montare la suddetta frizione direttamente,,
se i rapporti devono restate originali per avere una buona presa bisogna schiodare il disco d'acciaio dell'ingraggio primario per sostituirlo con quello del 200 che ha una circonferenza maggiore e si può rivettare con gli stessi ribattini usati per i parastrappi,però e meglio usare perni di acciaio dolce,più resistenti dei ribattini dei parastrappi 
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n/a
deleted
 

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 11:13:24
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dai taxi domani mattina ci si mette all'opera....
alla fine se si considera lo sbattimento di trovare una frizione completa 200, schiodare e richiodare il pignone e magari saldare un anello di rinforzo con l'incognita se tiene o no, forse conviene prendere una drt...
consideriamo anche che si possono montare 4 dischi originali, su una campana originale ci vanno solo i 4 dischi modificati da 1mm.
poi il 177 di taxi è venuto davvero fuori norma, non mi aspettavo neanche io quelle prestazioni, va quasi come 220 malossi c60 a valvola  |
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