Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 19:45:02
|
allora per esperienza avendole tutte e due vi dico come sta la faccenda che ci crediate o no allora la pk fa i 45 nn di più da originale l'hp invece fa i 60 completamente originale senza lo strozzo al collettore |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:30:01
|
| general lee ha scritto:
allora per esperienza avendole tutte e due vi dico come sta la faccenda che ci crediate o no allora la pk fa i 45 nn di più da originale l'hp invece fa i 60 completamente originale senza lo strozzo al collettore
|
Ma qui si parla di v non di hp! La v non ha né il gt in alluminio né il volano alleggerito né, che io sappia, l'albero anticipato... Nulla a che vedere con l'hp
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:33:56
|
allora per esperienza avendole tutte e due vi dico come sta la faccenda che ci crediate o no allora la pk fa i 45 nn di più da originale l'hp invece fa i 60 completamente originale senza lo strozzo al collettore
|
general ma la tua nn è una v?! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 12:03:23
|
nn lo so io so solo che ci ho fatto i 60 di tachimetro e ha in 50cc originale |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 12:45:02
|
nn lo so io so solo che ci ho fatto i 60 di tachimetro e ha in 50cc originale
|
scusa non sai che vespa hai??!! o è di un'altro e l'hai solo guidata una volta? |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:14:11
|
io ho sia la pk e hp/v che sia n so il modello ma so per certo che fa i 60 l'ho guidara per un anno a manetta di + nn fa anche se ti butti giù da un monte |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:46:18
|
io ho sia la pk e hp/v che sia n so il modello ma so per certo che fa i 60 l'ho guidara per un anno a manetta di + nn fa anche se ti butti giù da un monte
|
la v non ha il pedale di avviamento (ha solo l'elestart) ed ha il volano della pk, l'hp invece ha anche il pedalino ed ha il volano alleggerito con la parte centrale dorata e le alette in plastica... stante ciò la tua che vespa era? |
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:17:03
|
hp |
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:43:38
|
| grandeveget ha scritto:
io ho sia la pk e hp/v che sia n so il modello ma so per certo che fa i 60 l'ho guidara per un anno a manetta di + nn fa anche se ti butti giù da un monte
|
la v non ha il pedale di avviamento (ha solo l'elestart) ed ha il volano della pk, l'hp invece ha anche il pedalino ed ha il volano alleggerito con la parte centrale dorata e le alette in plastica... stante ciò la tua che vespa era?
|
no è il contrario! la hp ha la pedalina e il puslsante,mentra la v solo il pulsante! la v poi è del 1990! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 13:27:23
|
| Luigi ha scritto:
|
la v non ha il pedale di avviamento (ha solo l'elestart) ed ha il volano della pk, l'hp invece ha anche il pedalino ed ha il volano alleggerito con la parte centrale dorata e le alette in plastica... stante ciò la tua che vespa era?
|
no è il contrario! la hp ha la pedalina e il puslsante,mentra la v solo il pulsante! la v poi è del 1990!
|
perchè io che ho detto??!! |
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 14:46:05
|
| Luigi ha scritto:
|
|
no è il contrario! la hp ha la pedalina e il puslsante,mentra la v solo il pulsante! la v poi è del 1990!
|
perchè io che ho detto??!!
|
si è vero,scusami! cmq general la tua vespa che io ricordi era una v,infatti dalle foto che hai messo sul forum la tua nn ha la pedalina di avviamento,e poi sul bauletto ha la V(che poi indica "è Vespa")ma nn il nome del modello,come molti credono.... |
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|