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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 16:42:49
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se faccio un motore così configurato: 102DR 6 travasi raccordo travasi(forse) 19/19 e proma...
la 18/67 è troppo corta?
(non è x me..è x un mio socio... )
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"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 16:44:20
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bella corta sì....
ma dale tò bande la fà mia mal!!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 16:56:48
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infatti è quello che gli dicevo anke io...
no,xke trovarsi con un motore impiccatissimo non è il max... |

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fiorevale
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 17:15:02
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Io sulla special avevo il 100 Polini (non mi ricordo se era 102 ma non cambia niente), carburatore 19 e per non dare nell'occhio avevo la marmitta originale (che a forza di bruciarla mi è anche rimasta in mano!), e con i rapporti originali facevo i tornanti in 4°, un pò lanciato!
In più non avevo il rapido e la manopola dell'acceleratore restava bloccata perchè era dura, quindi andavo senza mani anche in salita, (sui rettilinei nè!). |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 17:17:48
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| fiorevale ha scritto:
Io sulla special avevo il 100 Polini (non mi ricordo se era 102 ma non cambia niente), carburatore 19 e per non dare nell'occhio avevo la marmitta originale (che a forza di bruciarla mi � anche rimasta in mano!), e con i rapporti originali facevo i tornanti in 4�, un p� lanciato!
In pi� non avevo il rapido e la manopola dell'acceleratore restava bloccata perch� era dura, quindi andavo senza mani anche in salita, (sui rettilinei n�!).
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quello è il bello delle vespette con accelaretore originale... |

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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 15:13:40
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il mio socio ha anke una 24/61 che potrebbe montare sempre con quel 100....ma gliel'ho sconsigliata subito xke credo sia troppo lunga |

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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 16:46:18
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Tra 18/67 e 24/61, per come piacciono i motori a me, sceglierei senza alcun dubbio la prima |
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Bellafrance
Nuovo Utente

Città: Bologna
41 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 16:47:18
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Non conosco il 102DR, ma penso che la 18/67 sia troppo corta. Considera che è cortina (tipo enduro) sul il mio Top con un 18-16 da ape e padellino sito, carter raccordati ed albero anticipato (l'impressione che abbiamo avuto è che avrebbe tirato bene anche una primaria un po' più lunga)... Ciao |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 18:56:25
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Si, è corta, ma come andrebbe con una 24/61 Partenza da fermo penosa e riuscirebbe a sfruttare solo le prime tre marce Sui rapporti ognuno ha la sua opinone, io da sempre convinto chs sia meglio raggiungere presto e bene gli 80-85kmh (velocità raggiungibilissime con la 18/67 e la cfg suddetta) piuttosto che i 90 con un lancio interminabile (cosa che sarebbe forse possibile con la 24/61), certo è che la più giusta in assoluto sarebbe la 24/72, ma dovendo scegliere... |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 19:57:35
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| Carlo75 ha scritto:
Si, � corta, ma come andrebbe con una 24/61 Partenza da fermo penosa e riuscirebbe a sfruttare solo le prime tre marce Sui rapporti ognuno ha la sua opinone, io da sempre convinto chs sia meglio raggiungere presto e bene gli 80-85kmh (velocit� raggiungibilissime con la 18/67 e la cfg suddetta) piuttosto che i 90 con un lancio interminabile (cosa che sarebbe forse possibile con la 24/61), certo � che la pi� giusta in assoluto sarebbe la 24/72, ma dovendo scegliere...
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infatti...precisamente quello che gli ho detto anke io! |

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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 20:14:29
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fidati ho lo stesso cilindro vai con la 24/72  |
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