Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - BLOCCO ET3 125 SOTTO PK
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 BLOCCO ET3 125 SOTTO PK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 20:41:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CIOA RAGAZZI HO APPENA COMPRATO UN BLOCCO DI VESPA 125 ET3 E DOVREI METTERLO SOTTO LA MIA PK..FIN'ORA TUTTO OK MA PER COLLEGARE LE LUCI TROVO PROBLEMI...AIUTATEMI...SCUSATE IL CAPS LOC...

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 00:25:44  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ciao Sgommino!!!!!
credo che il problema non sia risolvibile..
in quanto la PK,necessita di un filo in piu,(quellogrigio)per le freccie!!!
che,nello statore ET3,anche se ? lo stesso a 6 poli,non ha!!!
A mio parere,ti conviene alla grande,
togliere lo statore ET3 e quel mattone di un volano,
per mettere a loro posto,
il piu leggero volano della PK,con relativo statore!!!
Cos? facendo,avrai piu ripresa,ma sprattutto gli stessi collegamenti che avevi prima!!
sia nel connettore,nel regolatore di tensione e nel devioluci!!!
ciao!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 00:38:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao bruno per le frecce nn ne me p? freg? de meno..per quanto riguarda leluci quali fli devo collegae?

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 10:18:33  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Precisamente che blocco PK ??

potresti comnque mettere statore et3 e lasciare il volano PK... (sempre se si tratta di un volano pk 125..)

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 13:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
vai nel men? principale di vespaforever, sezione "vespa fai da te" trovi tutte le soluzioni incrociate possibili,
comunque dovresti riuscire anche con le frecce, l' unico problema ? che l' ET3 ha 6 volt, la maggior parte di PK 12 volt

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

primavera ET3

Prov.: Como

269 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 14:32:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
caio SgomminoNava, sei riuscito?
navigando ho trovato qiesto:http://www.testecromate.com/elaborazioni/ET3%2012Volt/ET3_12V1.htm
magari ti pu? interessare...ciau!

Brucia i copertoni,non la tua anima.

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:13:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi scusate se nn mi an fatto sentire sn stato a fare le visite nell'esercito...tutto ok..allora qualke consiglio?

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 10:18:00  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Come ti ho gi? scritto, se si tratto di un blocco pk 125 (come credo che sia..) non devi fare altro che montare lo statore et3 sul blocco pk, mantenendo il volano pk.

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 10:26:31  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Scusa, ho capito male.

Per mettere il blocco et3 sulla tua pk devi mettere lo statore pk sul blocco et3, e con il volano ? un po' un problema. Se il tuo pk ha cono piccolo, nessun problema, ci metti il volano PK. se ? cono grosso e ha 6 poli puoi metterci il volano et3.
Se invece, e questo ? il caso pi? sfigato, il tuo pk ? a cono grosso e ha lo statore a 4 poli (es. PK50XL), hai due possibilit?:
o metti statore originale e ti cerchi il volano di un pk s, cio? cono piccolo a 4 poli
oppure metti statore di un pk 125, oppure di un pk 50xl rush in poi (v, hp, ecc.)e monti il volano et3.

Senn?, se non vuoi cambiare statore o volano, segui i consigli di vespaforever.

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 10:29:58  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
comunque... che modello di PK hai? modello/anno/cilindrata...

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 15:31:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ragazzi ? una pk 50 e ho messo sotto il motore di una vespa et3 elettronico....vorrei collegare solamente le luci e per farla spegnere con la kiave il resto nn ci sono problemi...potete darmi una mano?grazias

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 15:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
gi? scritto:
"vai nel men? principale di vespaforever, sezione "vespa fai da te" trovi tutte le soluzioni incrociate possibili"
per la chiave, la colleghi al filo che va al pulsantino di spegnimento

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 20:22:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao nn riesco a trovarlo mi mandate il link?

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 20:25:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi ke frizione mi consigliate in quanto sento ke la mia se ne sta andando a farsi fottere?tenete conto ke ho un 19 lamellare e un 125 piaggio.. e un altra kosa ke getto max ci metto?ora ce un 74...e una siluro..

n/a
deleted

279 Messaggi

Inserito il - 13/08/2007 : 20:08:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora ragazzi finalmente ho montato la frizione alla mia vespa e montato il blocco motore della primavera alla mia pk 50 s ...la vespa è perfetta la frizione era un olymoia 4 dischi che ho trovato molto compatibile..anzi perfetta...ora nn so quali fili montare per collegare le luci... ho 4 fili nella pk e 3 fili nel blocco primavera.... vorrei sapere se qulkuno di voi sa il metodo per controllare se la bobina sia rotta..perkè ò'elettricità arriva a tratti...ciao e grazie

carlo83
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 14/08/2007 : 15:17:40  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Ciao non devi fare nient'altro che montare l'accensione completa del tuo pk su quel blocco primavera...
PEr intenderci:
statore, volano e centralina ;-)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever