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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la rettifica mi distrugge il carter!!!!
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n/a
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Prov.: Roma
Città: roma


30 Messaggi


Inserito il - 15/06/2008 : 18:42:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho portato i carter motore a sabbiare alla rettifica e quello lato volano me lo ha spaccato in due mi dice perche ha stretto troppo con la morza....... me lo vuole acquistare nuovo.... sapete quanto puo'costare e quello del lato volano con accensione elettronica... grazie

n/a
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Prov.: Roma
Città: roma


30 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 19:05:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno ne sa niente??????????????
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 19:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
aspetta che qualcuno ti risponderà...siamo su un forum,mica in una chat!

cmq bo...il carter singolo non so cosa possa valere...io mi cercherei un paio di bei carter direttamente...magari sui 40-50 li trovi..



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

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n/a
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Prov.: Roma
Città: roma


30 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:12:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
escluso l'opzione di comprare il carter nuovo che e' impossibile perche' bisogna comprarli entrambi..........
ora la mia domanda e': posso unire due carter con sigle diverse?? ne ho uno in ottimo stato..... vi ricordo che e'quello del lato volano che sto sostituendo con un altro..... grazie
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:38:25  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
mai incrociare due coppie diverse di carter!!!!


con 250 euro circa li prendi nuovi piaggio
oppure con 40 / 50 come dice winter li trovi usati!!

ma mai disaccoppiati!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

mai incrociare due coppie diverse di carter!!!!


con 250 euro circa li prendi nuovi piaggio
oppure con 40 / 50 come dice winter li trovi usati!!

ma mai disaccoppiati!!

xke no??...i mei sono 2 diversi...



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:48:40  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
per motivi di assestamento e di allineamento degli assi cuscinetti!!

dai, chesta tà ghèret mia dè famela però...!!!!


piuttosto stessi 2 carter, ma mai incrociati!!!

potrebbero sorgere problemi di diverso genere piu o meno gravi,
tipo trafilaggi,
piano appoggio cilindro disassato,
assi cuscinetti fuori centro con relativo albero che lavora in tensione
ecc... ecc.... ecc...


a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:49:14  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
aggiungo,

che li son tutti cavalli persi per strada....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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simon
Utente Medio

VeSpa!!


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù


288 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:21:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
e no non si possono accoppiare carter di blocchi diversi ogni blocco nelle sue piccole cose è unico non è mai perfettamente uguale ad un'altro.... già quando si richiude il proprio blocco cambiano le posizioni e si deve riassestare!! figurati accoppiando 2 carter che hanno lavorato diversamente!!
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

per motivi di assestamento e di allineamento degli assi cuscinetti!!

dai, chesta tà ghèret mia dè famela però...!!!!


piuttosto stessi 2 carter, ma mai incrociati!!!

potrebbero sorgere problemi di diverso genere piu o meno gravi,
tipo trafilaggi,
piano appoggio cilindro disassato,
assi cuscinetti fuori centro con relativo albero che lavora in tensione
ecc... ecc.... ecc...



beh,fina ades ie semper indacc be....

avevo sostituito quello lato volano xke il mio si era rotto in un punto e temevo non teneva la guarnizione...



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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:35:16  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
lo sò Miki,

ma sono quelle finezze che fanno di un motore ,un motore perfetto!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

lo sò Miki,

ma sono quelle finezze che fanno di un motore ,un motore perfetto!

uff....ormai k sono dietro..

e vabbè ora li tengo così se darà qualche problema vedremo...

scusa bruno,ma ades come ades go mia dinari!



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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:40:57  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
chiudili senza spinetta dietro poi la rimetti quando hai accoppiato cambio e albero

ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:52:46  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
La cosa migliore è trovare un motore completo anche usato,comunque anche io ho un blocco con semicarter spaiati;i primi 2 mesi la ventola aveva 1 mm di gioco sul cuscinetto e avevo paura mi durasse poco,poi quel gioco invece di aumentare come temevo è sparito
ci ho girato per 2 anni e ancora adesso quella è la mia vespa d'emergenza,130 DA(non raccordato).Con un motore tranquillo potrebbe andarti bene,ma per fortuna è piu' facile trovare un blocco completo
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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 23:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

mai incrociare due coppie diverse di carter!!!!


con 250 euro circa li prendi nuovi piaggio
oppure con 40 / 50 come dice winter li trovi usati!!

ma mai disaccoppiati!!

dopo aver visto che ho i 2 piani d'appoggio cilindro sfalsati ti do proprio ragione bruno...

nonnsapevo li vendevano anke nuovi...ma sono senza sigla e numero motore?



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