Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Statore PX125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Statore PX125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Ravenna
Città: Cervia

2 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 17:36:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Buona sera a tutti, ho un piccolo problema..spero che qualcuno possa darmi qualche delucidazione. Ho un PX125 Arcobaleno del 84 con Starter e miscelatore aggiunti come optional dal primo proprietario all'acquisto (o per lo meno così mi hanno spiegato)
....Fin qui tutto ok , ora però si è bruciato lo statore e non si riesce a trovare ...io non sono un meccanico esperto e il mio meccanico di fiducia non riesce a trovare il pezzo di ricambio ovvero lo statore che montava la mia vespa (quello che si è bruciato) ha 7 fili in uscita, e tutti i centri piaggio che ho contattato ne hanno con 5 fili in uscita..Consigli?????????? HELP

Stefano Bresciani

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:40:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è mica quello con lo spinotto strano + 3 fili della centralina?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:18:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
strano lo statore a 7 fili è quello dei px prima generazione senza frecce, impianto a 6 volt............ tutti gli altri dovrebbero montare lo stesso statore............. 5 fili..........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:41:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

strano lo statore a 7 fili è quello dei px prima generazione senza frecce, impianto a 6 volt............ tutti gli altri dovrebbero montare lo stesso statore............. 5 fili..........

ho li un px a puntine prima serie già 12v con frecce escono 3 cavi e basta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:58:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si a puntine si, ma facciamo chiarezza,

I px a puntine con frecce hanno tre fili, verde, celeste e nero, verde bobina accensione e blu- nero impianto elettrico.

gli statori a 7 fili sono montati dai primi pe200 senza frecce con impianto a 6 volt e dai px arcobaleno con batteria.

tutti i px/pe con frecce ed accensione elettronica hanno lo statore a 5 fili, tre centralina accensione, bianco- verde-rosso e due impianto elettrico 12 volt celeste-nero

lo statore che occorre in questo caso è in vendita su ebay a 88 euro

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

n/a
deleted

Prov.: Ravenna
Città: Cervia

2 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 09:01:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille ragazzi per la spigazione mi catapulto su ebay alla ricerca dello statore!!!!!!!!!! Buona giornata

Stefano Bresciani

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 16:11:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti nella ricerca px 7 cavi e vedrai che è il tuo

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever