| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Messina
Cittā: messina
26 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 00:26:25
|
Salve ragazzi , ho un problema, praticamente č da qlk giorno che nella mia vespa v 50 del 91' non funzionano piu nč le luci di posizione, nč lo stop nč gli abbaglianti nč gli anabbaglianti, xō le frecce continuano a funzionare normalmente. com'č possibile ??? eppoi ,per aggiustarle posso provare a fare qlks io o la porto direttamente dall'elettrauto ?
grazie a tutti. ciao!
|
Vespista si nasce non si diventa... Ho un HP e mene vanto!!! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 12:06:31
|
allora potrebbero essere varie cose! per prima cosa controlla le lampadine,puō darsi che fulminandosene una si siano fulminate tutte le altre come succede spesso! se le lampadine sono buone dovresti controllare se tutto fa massa,se i contatti sono a posto! poi un'altra cosa,sei sicuro che l'interruttore nn sia lui che nn fa partire i comandi?! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 12:25:46
|
| Controlla dietro il nasello o nel vano ruota di scorta ci dovrebbero essere dei fusibili controlla se sono integri. E' difficile che si fulminano tutte le lampade. |
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

Cittā: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 15:13:35
|
| regolatore di tensione??? |
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 18:45:51
|
allora. dapprima si erano fulminati gli abbaglianti , poi gli anabbaglianti eppoi infine tt le luci di dietro qnd potrebbe essersi fulminate tutte. i fusibili sono stati sostituiti da poco e sono stati controllati e sono in perfette condizioni e i comandi credo funzionino perfettamente. Qnd dite che si sono fulminate tutte di seguito ? non č un po strano ? come fanno a funzionare lo stesso le frecce ? scusate x le troppe domande, grazie a tutti. |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 21:07:35
|
c'č 1 solo fusibile su quella vespa
ma il difetto di quel modello č che l'impianto elettrico č una cacata
io ne ho modificata una mettendo pedivella e espiantando la batteria, alimentando come da Tradizione solo con lo statore: non č mai andata cosė bene |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:43:37
|
ora non so xk lo stop funziona ma il clacson non piu.... AHHHHHHHHHHHHHHHH
aiutatemi e 10 giorni che non esco di sera con la vespa -.- |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 13:18:52
|
ecsi di giorno  cmq come giā e stato detto č difficile che ti si fulminino tutte le lambadine a tempo controlla piuttosto se arriva corrente e se il fusibile č buono |
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 12:45:40
|
| risolto , grazie a tutti erano saltate tt insieme -.- |