Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - NO-LUCI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 NO-LUCI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Messina
Cittā: messina

26 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 00:26:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi , ho un problema, praticamente č da qlk giorno che nella mia vespa v 50 del 91' non funzionano piu nč le luci di posizione, nč lo stop nč gli abbaglianti nč gli anabbaglianti, xō le frecce continuano a funzionare normalmente. com'č possibile ???
eppoi ,per aggiustarle posso provare a fare qlks io o la porto direttamente dall'elettrauto ?

grazie a tutti. ciao!

Vespista si nasce non si diventa...
Ho un HP e mene vanto!!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 12:06:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora potrebbero essere varie cose!
per prima cosa controlla le lampadine,puō darsi che fulminandosene una si siano fulminate tutte le altre come succede spesso!
se le lampadine sono buone dovresti controllare se tutto fa massa,se i contatti sono a posto!
poi un'altra cosa,sei sicuro che l'interruttore nn sia lui che nn fa partire i comandi?!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 12:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Controlla dietro il nasello o nel vano ruota di scorta ci dovrebbero essere dei fusibili controlla se sono integri. E' difficile che si fulminano tutte le lampade.

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Cittā: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 15:13:35  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
regolatore di tensione???

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 18:45:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora. dapprima si erano fulminati gli abbaglianti , poi gli anabbaglianti eppoi infine tt le luci di dietro qnd potrebbe essersi fulminate tutte. i fusibili sono stati sostituiti da poco e sono stati controllati e sono in perfette condizioni e i comandi credo funzionino perfettamente. Qnd dite che si sono fulminate tutte di seguito ? non č un po strano ? come fanno a funzionare lo stesso le frecce ? scusate x le troppe domande, grazie a tutti.

Ho un HP e mene vanto!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:07:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
c'č 1 solo fusibile su quella vespa

ma il difetto di quel modello č che l'impianto elettrico č una cacata

io ne ho modificata una mettendo pedivella e espiantando la batteria, alimentando come da Tradizione solo con lo statore: non č mai andata cosė bene

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:43:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ora non so xk lo stop funziona ma il clacson non piu.... AHHHHHHHHHHHHHHHH

aiutatemi e 10 giorni che non esco di sera con la vespa -.-

Ho un HP e mene vanto!!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:18:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecsi di giorno
cmq come giā e stato detto č difficile che ti si fulminino tutte le lambadine a tempo controlla piuttosto se arriva corrente e se il fusibile č buono

n/a
deleted

26 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 12:45:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
risolto , grazie a tutti erano saltate tt insieme -.-

Ho un HP e mene vanto!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever