Autore |
Discussione  |
caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 20:13:54
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ultimamente non ho molto tempo a disposizione, cmq sabato sento il carrozziere per un preventivo. In ogni caso la resuscito la vecchietta... |
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n/a
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Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 11:08:24
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quanto l'hai pagata? |
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 20:25:19
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| po4ever ha scritto:
quanto l'hai pagata?
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questo è l'aspetto forse + interessante: CERCHIETTO!!! |
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monza
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 20:51:07
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ciao e ben venuto, la special è bella, ma la n di più! t do un consiglio, cerca di fare tu più lavori possibili, chi fa da se far per tre e si diverte di più!
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n/a
deleted
   

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 13:47:38
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niente soldi?! che cùìò |
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2010 : 23:54:08
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Smontata:
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 13:32:44
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azz....due anni per smontarla  |
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 14:08:23
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no, due ore c.ca, dopo due anni... approfitto per chiedere notizie c.ca le parti da sabbiare. |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 02:40:54
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Bè non ci hai messo tanto per smontarla ho letto di peggio comunque le parti da sabbiare sono molte inizio io con farti un elenco se poi dimentico qualcosa gli altri utenti te lo diranno: Telaio Parafango Cerchi Serbatoio Sportellino manubrio (se riesci a recuperare la parte rotta portandola a saldare altrimenti cercane uno in buono stato) Copriventola Tamburi ruote piattello parapolvere posteriore mozzo anteriore forcella per vedere se il numero di telaio è leggibile metti la spazzola d'acciaio sul trapano e passi sopra in questo modo ripulisci dalla ruggine i numeri , mi raccomando quelli non devono essere sabbiati vanno coperti altrimenti si rischia di renderli illeggibili
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Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2010 : 21:04:31
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grazie luca-76, in effetti mi ero "perso" il parapolvere, l'ammo ant. và solo lucidato? quello post? ricordo di aver letto un post. dove Poeta definiva orribile il posteriore di color argento. |
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 13:55:47
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In attesa della carrozzeria, motore smontato e revisionato: pulizia carter, sostituzione cuscinetti / paraoli...
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ciaorosso
Utente Medio
 

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:11:03
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ottimo,procedi spedito e sembra bene,ma clacson non originale....quanto ti invidio quel fanale cev |
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 14:21:41
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sul clacson qualche dubbio ce l'ho, infatti il mio è questo:
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ma sembrerebbe non essere mai stato sotituito, inoltre un mio amico ha una L del '68 e monta lo stesso modello boh... intanto metto su questo.
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 10:50:19
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bel lavoro procede bene bravo |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2010 : 10:54:48
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Il clacson non è il suo ...
ci vuole un GENOVA, il colore originale è TURCHESE, atento ai numeri vanno pirma RESUSCITATI e poi và portata a sabbiare avendo cura di coprirli con del nastro telato (americano).
fai così, carteggia la ruggine sui numeri con abrasiva da 400, poi se si intravede qualcosa gartta a scavare con una punta o penna a ferro a marcare lettere e numeri, dove illegibile scava forte a ricostruire, ora passata leggera di fondo spray bomboletta antiruggine grigio, ripassa ed altra botta di bomboletta, ripassa e ci sei...
fallo e metti foto delle fasi di lavorazione dei numeri, vediamo cosa si può fare!
da questo lavoro dipende in verità TUTTO IL RESTAURO, devi farlo TE, prima di ogni altra cosa quindi.
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pugnodidadi |
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