Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: portici

53 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 22:46:52  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
ragazzi ho trovato questa secondo voi quanto costa rimetterla in strada
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-d-epoca-radiata-d-ufficio-napoli-20659544.htm

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 23:15:08  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Messaggio di gaetanoesposito

ragazzi ho trovato questa secondo voi quanto costa rimetterla in strada
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-d-epoca-radiata-d-ufficio-napoli-20659544.htm

da prendere Subito!!!!!!!

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 23:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
prima di subito!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO

101 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 11:50:01  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Se è veramente così....non l'hai ancora presa??? altro che prima di subito,che aspetti???

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 13:17:13  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Iscrizione A.S.I o F.M.I., rilascio del C.R.S. visita e prova alla M.C.T.C
pagamento TRE bolli antecedenti con magg. 50% reiscrizione la P.R.A..

Fra tutto andrai tra i 400/450 Euro. ( se ti fai tutto da solo)

COMPRALA.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 13:46:58  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
boh, non è malvagio come prezzo ma a me non sembra questa occasionaccia... io a 500 l'ho presa circolante con assicurazione fatta... ed è un 200...
purtroppo bisogna cercare fuori da internet, lì occasioni non se ne troveranno mai...

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 14:50:26  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Be 500 euro la compri, altri 500 per rimetterla in strada, potrebbero andare però amio avviso la devi osservare bene perche le foto ingannano parecchio. Se non è necessario restaurarla per rimetterla in circolazione bene se no diventa qualcosa di soggettivo quindi non diventa più un affare.
Vai a vederla perchè per rimetterla su strada la devi prima iscrivere al registro storico e se non è in condizioni buone è difficile.
Un saluto

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

vespato
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG

102 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 16:32:49  Mostra Profilo Invia a vespato un Messaggio Privato
un regalo, prendila

...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione!

mercury
Utente Senior

mercury

1057 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 17:24:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
quoto Boris in toto!

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 10:04:34  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
E allora? Hai preso questa px??

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 11:11:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io le preferisco messe peggio ma con i documenti...... se consideri il tempo che ci uole anche facendo da soli..... no, preferisco con documenti subito disponibile sui 1000 euro ancora le trovi, al limite la risani poi ma intanto circoli..... così passano mesi e mesi devi restaurala, poi iscriverla fmi e poi PRA, questo mezzo torna in strada bene che va a Settembre/ottobre prossimo quando è di nuovo freddo...... se consideriamo che presto l euro 0 potrebbe tramontare non mi sembra un grande affare

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 18:34:04  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

boh, non è malvagio come prezzo ma a me non sembra questa occasionaccia... io a 500 l'ho presa circolante con assicurazione fatta... ed è un 200...
purtroppo bisogna cercare fuori da internet, lì occasioni non se ne troveranno mai...

si, intanto è preferibile che sia in regola coi doc, vespone docet.
E poi concordo, gli affari si fanno fuori dalla rete, io ho smesso di guardare subito e simili....

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 22:33:03  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
si ma senza rete bisogna inciamparci sopra!

la mia vespa:le ali della libertà

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 22:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
erry ha scritto:

io ho smesso di guardare subito e simili....

QUOTONE!!!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 13:03:22  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sarebbe giusto non affidarsi a siti internet per acquistare una VESPA, ma come dice giustamente Remo, bisogna inciamparci sopra.

Walter

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

Città: portici

53 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 19:55:32  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
SCUSATE E ................ MA DOVE DEVO CERCARE UNA VESPA ???
QUI A NAPOLI NON E CHE C'E NE SONO MOLTE TUTTI LE HANNO DEMOLITE PER COMPRARSI QUEI FRULLATORI !!!!!!!!!!!! E CHI C'E LA LA TIENE COME SE AVREBBE ORO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever