Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la special scoppietta!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 la special scoppietta!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:25:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la candela l'ho cambiata...e purtroppo non ho avuto nessun miglioramento...
ho provato a diluire la miscela nel serbatoio, prima con olio e poi con benzina, ma non e' cambiato nulla in nessun caso...
a questo punto non pensa sia un problema di miscela, quindi domani provo ad attaccarci un'altra centralina AT che ho a casa e se succede qualcosa vi faccio sapere...
per quanto riguarda l'anticipo, penso sia corretto, infatti fino all'altro giorno la vespa andava via liscia come l'olio...

che brutto avere la vespa in garage e non poterla ancora usare!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 11:28:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

credo che la prima cosa da fare sia il cambio candela, fai come da parole di Poeta, poi se scoppietta il problema come indicato da Zorba è elettrico e nell ordine provare prima bobina e poi pick up............
Quoto. Probabilmente pure io farei così. Controllerei anche eventuali contatti dei morsetti della bobina con altri morsetti...

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 23:18:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi...non sono ancora sicuro che sia un problema elettrico...
in questi giorni svuoto il serbatoio e ci metto miscela al 2%...
se scoppietta ancora allora avro; la conferma che ci sia qualche problema elettrico...

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 13:27:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora...sono ancora in alto mare...
ho provato a cambiare la centralina AT con un'altra identica che avevo in garage...ma nessun miglioramento..
poi ho controllato se l'anticipo era corretto...e lo era...

ricapitolando...carburatore, miscela, centralina AT, anticipo, sono tutti a posto...
non so piu' che fare...che altro potrebbe essere???

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 16:07:17  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
E' il carburatore che non va bene.
l'hai revisionato ultimamente?Cosa hai sostituito?

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:08:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi sono un pirla!!!

revisionando il carburatore mi sono dimenticato di controllare lo stato dello spillo conico attaccato al galleggiante...
se fosse danneggiato, potrebbe procurare i sintomi prima descritti???

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:11:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Non penso prorpio....

Con lo spillo rovinato potrebbe salire troppo velocemente di giri, e farti perdere benzina dalla vaschetta...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:16:23  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
secondo me potrebbe esser il pick up mi sembra di averlo letto in una discussione di vespa 90 della sua ET3 k dava problemi simili

andy90

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:18:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bene...ora non so piu' definitivamente che altro fare...
l'unica sara' portarla in Piaggio e pagare una barca di soldi, sperando che riescano a mettermela a posto...

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:19:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aspetta aspetta...cos'e' il pick up??? e a cosa serve???

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:24:40  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
se hai sostituito il piatto a puntine e condensatore. cn uno ad accensione elettronica dovresti avere 4 bobine e una piccola scatolina nera il pick up e quello in pratica e un sensore k quando il pistone si trova al punto morto superiore quello da l impulso elettrico alla cenralina ke a sua volta da la scintilla alla candela. prova a cambiare quello se migliora

andy90

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:27:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non penso sia quello il problema...
l'altro giorno ho cambiato pure tutto lo statore, con uno uguale, ma messo meglio...
e niente da fare...
a questo punto non dovrebbe essere un problema elettrico, ma ormai non so piu' che pesci pigliare...

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:29:34  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
xk se avessi lasciato il piatto normale cn le puntine bastava sostituire il condensatore. e le puntine

andy90

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:31:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il problema e' che quando l'ho aquistata era gia' cosi'...
se cambiassi volano e statore con quelli originali, dovrei rivedere anche tutto l'impianto elettrico...

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 13:32:13  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
forse potresiti avere un filo ke ti fa massa

andy90
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever