Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Curiositą
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Curiositą
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

cigarettes
Prov.: Rovigo
Cittą: Rovigo

134 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:45:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
per prima cosa, ho una domanda da porvi, l'albero della pk 50 s č cono 19 o 20?

seconda cosa, per un 75 con il 18/12 che rapporti dovrei mettere, e poi dovrei anticipare l'albero? se si di quanto

n/a
deleted

cigarettes

134 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 22:03:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno mi potrebbe rispondere

Torna all'inizio della Pagina

leo92
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittą: nimis

196 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 23:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leo92 Invia a leo92 un Messaggio Privato
19...per un 75 col 16\12 non 18\12 e come rapporti metti 18denti del tre marce dando un' anticipata all' albero...di un bel pņ

leo92
wla-vespa!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittą: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 00:53:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
forse intendevi il 18/16

Come rapporti metti i 18/67 de e puoi anticipare l'albero di 16mm

Un giorno un piccolo aereo lasciņ le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Cittą: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 00:57:17  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
bhe..a parte il gt da 75 cc, stiamo parlando di un motore conforme all'originale...se decidi di tenere questa cilindrata io ti consiglierei semplicemente di aggiungerci una bella marmitta e lasciare il resto com'e'...

La possibilitą č l'ultima chance della probabilitą."

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittą: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 10:54:11  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
zorba ha scritto:

bhe..a parte il gt da 75 cc, stiamo parlando di un motore conforme all'originale...se decidi di tenere questa cilindrata io ti consiglierei semplicemente di aggiungerci una bella marmitta e lasciare il resto com'e'...

quoto,
in ogni caso l'albero pk č cono 20

___
(°_°)

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:23:09  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
L'ALBERO PKS E' CONO 20??????????????????????????
MA DA QUANDO????????????????????
E' CONO 19!!!!!!!!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:32:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Whitesnake Is Back ha scritto:

E' CONO 19!!!!!!!!!!!

grande white

sono fulvio quello del pistone chiamami che č arrivato!

comunque gliel'ho detto anche io a simon che č cono 19 sul pks, e motore con collettore 2 prigionieri, il suo chissą perchč č a 3 fori

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:36:39  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

Whitesnake Is Back ha scritto:

E' CONO 19!!!!!!!!!!!

grande white

sono fulvio quello del pistone chiamami che č arrivato!

comunque gliel'ho detto anche io a simon che č cono 19 sul pks, e motore con collettore 2 prigionieri, il suo chissą perchč č a 3 fori

ehilaaaaaaaa!!!!!ciao Fulvio!bene bene,ottimo!ti chiamo o domani(se non disturbo)o lunedi nel pomeriggio
ehhhhhhh,se il suo motore e' a tre fori e' xche i carter non sono originali del pks

n/a
deleted

cigarettes

134 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:23:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no no non intendevo il 16/12 o 18/16, intendo proprio quello che ho detto,il 18/12 čil carburatore della lambretta

n/a
deleted

cigarettes

134 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:29:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e comunque aggiungo anche che come marmitta utilizzo una proma modificata e poi tutti i cuscinetti e paraoli e frizione(4 dischi+mollarinforzata)sono nuovi

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittą: Cantł

288 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:35:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
Oh ragazzi la Mia PK s ha il cono da 20 e il collettore a 3 fori.....!!! č una vespa fuori dal comune....
E poi tale Vespa tale Padrone.....

n/a
deleted

cigarettes

134 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 16:47:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
simon ha scritto:

Oh ragazzi la Mia PK s ha il cono da 20 e il collettore a 3 fori.....!!! č una vespa fuori dal comune....
E poi tale Vespa tale Padrone.....

ci credo č il blocco della xl

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittą: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 16:53:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
anke le mie due pk s (una appena acqiustata e gią infase di restauro) hanno tre prigionieri al carter per il fissaggio del collettore carburo e come cono hanno entrambe cono da 19

perkč na vespa č na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si č bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittą: torino

737 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 17:58:56  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Gente esperta dice che le prime pk prodotte avevano il cono da 19 poi sono passati a 20 pero' non saprei da che anno o quale versione.

Whitesnake Is Back
Utente Medio

Heavy Metal Maniac

297 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 19:13:31  Mostra Profilo Invia a Whitesnake Is Back un Messaggio Privato
pk 50/pk50s/pk125/pk125s:CONO 19,COLLETTORE 2 FORI
pk50xl e tutte le successive fino hp:CONO 20,COLLETTORE 3 FORI
pk125xl/p125ets/fl 2(V 125):CONO 20(25 IN SEDE CUSCINETTO,I CARTER DIFFERISCONO DA TUTTE LE ALTRE SMALL),COLLETTORE 3 FORI.
il passaggio a cono 20 sulle 125 e' stato sull'ets,sulle 50 con la xl(anno 1984)anche se alcune persone si sono ritrovate alcune xl che montavano cono 19(ma non ci sono elementi sufficienti x valutare se fu una furbata piaggio,o se erano motori che avevano subito sostituzione dell'albero nel tempo)
@BULLDOZER:le tue due pks hanno subito modifiche,negli anni che la pks era in produzione non esistevano carter 3 fori e alberi cono 20 corsa corta x vespa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever