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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 19:49:27
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salve a tutti mi sono finalmente deciso a cambiare cilindro alla mia 50r volevo un consiglio soprattutto per sapere su quale marca scegliere e per quali rapporti optare per affrontare delle salite che ho vicini a dove abito premetto che non mi interessa avere grandi velocià e soprattutto vorrei tenere le 3marce
tutti mi consigliano il 102dr per il mio scopo ma attendo vostri consigli
grazie in anticipo 
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leo92
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: nimis
196 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:20:30
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il rapporto potresti allungarlo con il montaggio dei cerchi da 10 e il 102 su albero originale bronzina non mi convince tanto....
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leo92 wla-vespa!!! |
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:31:29
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| per te andrebbe bene un 102 dr con i rapporti 18/67 carb. 19/19 ed una bella siluro!! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:55:03
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Io, sarò fissato, ma ti consiglio un 102 Polini, che è il migliore per rappoorto qualità prezzo... oltretutto ha anche una discreta potenza. A questo g.t. abbinerei solo un carburatore da 16/16 ed eventualmente dei rapporti leggermente allungati. Tieni però presente che se vuoi mantenere le ruote da 9 pollici dovrai montare dei rapporti da 24/72 DD, mentre se non ti va di aprire il motore puoi allungare i rapporti montando, come ti hanno già suggerito, delle speciali ruote da 10 pollici che montano sui mozzi da 9 pollici. Con ruote da 10 ne guadagneresti anche in stabilità. |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:32:26
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davide ma i 18/67 sono quelli originali giusto? comunque so anche io che è meglio il polini ma la mia comodita è che il dr lo ho gia comunque per il dr no c'è bisogno di raccordare vero? 
comunque grazie a tutti per l'aiuto |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:34:43
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| Infatti, il DR ha dei travasi piccoli e simili a quelli presenti sui carter, quindi non va raccordato nulla. |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:37:16
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un ultima domanda(un po' stupida)ma per montare il 102 non devo allargare i carter giusto si puo montare tranquillamente
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n/a
deleted
 

Prov.: Verona
Città: Verona
128 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:44:23
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monta tranquillo!!!!!!!!!!  |
CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 22:24:02
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grazie a tutti per l'aiuto vi faro sapere per le prestazioni    |
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simon
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:42:00
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| cicciokapano ha scritto:
Io, sarò fissato, ma ti consiglio un 102 Polini, che è il migliore per rappoorto qualità prezzo... oltretutto ha anche una discreta potenza. A questo g.t. abbinerei solo un carburatore da 16/16 ed eventualmente dei rapporti leggermente allungati. Tieni però presente che se vuoi mantenere le ruote da 9 pollici dovrai montare dei rapporti da 24/72 DD, mentre se non ti va di aprire il motore puoi allungare i rapporti montando, come ti hanno già suggerito, delle speciali ruote da 10 pollici che montano sui mozzi da 9 pollici. Con ruote da 10 ne guadagneresti anche in stabilità.
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Ciao cicciokapano!! sono simon... ma perchè solo un carburatore 16/16?? ma sul DR dici vero?? perchè sul 102 soprattutto il polini già il 19/19 è un pò scarsino!! |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:52:51
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ma sì infatti...il 19 è il suo ideale! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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Davide92
Utente Attivo
  

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:54:10
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ACvespaDC ha scritto:
davide ma i 18/67 sono quelli originali giusto?
No, i 18/67 sono più lunghi rispetto ai rappoorti originali
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Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 21:56:58
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| Davide92 ha scritto:
ACvespaDC ha scritto:
davide ma i 18/67 sono quelli originali giusto?
No, i 18/67 sono più lunghi rispetto ai rappoorti originali
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ma lui ha la 3 marce 50R,li ha già in originale...
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"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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