Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mmm...devo cucinare....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 mmm...devo cucinare....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 22:32:26  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Cosa mi piace:pasta alla matriciana,carbonara,frico,polenta,grana,salsicce,brovada e moltissime altre cose ma la carbonara il frico e la polenta in primis
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:07:40  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
tortellini parmigiano e lambrusco!!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 14:19:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

tortellini parmigiano e lambrusco!!!

sai che a me il parmigiano non piace sui tortellini....xò in compenso a volte da piccolo lo mettevo sulla carne....

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 16:20:24  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
tortelli cremaschi,penne al salmone ma sopratutto la PIZZA E 1 BIRRA... abbinamento perfetto!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

maya

Prov.: Treviso
Città: conegliano

66 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 20:20:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gianluca ha nominato i caplaz ferraresi..... mitici!!!

raga fate la sua ricetta!!

io ho studiato a ferrara ero diventato tossico di quel piatto, la nonnina di un mio amico li faceva in casa un giorno si e uno no, divini, con il ragù sono eccezionali ma delicato però.

la carbonara poi non ne parliamo, anche se nel post di poeta ho scoperto che bisogna usare un uovo a tsta...io ho sempre usatro solo le rosse e un albume ogni due rosse...credo mi attirerò l'accusa di sacrilegio.

ma x tornare a ferrara, chi sa cosa è la salama ferrarese?

un'esperienza mistica, un chilo di macinato (purtroppo non ricordo perfettamente quali parti si usano) insaccato dopo essere lasciato a macerare nel vino rosso e altro (spezie, ecc) che non ricordo bene.

cottura lenta, ci vogliono delle ore ma poi....senza rendersene conto....si eleva lo spiritro a livelli celestiali!!!

enjoy vespa!!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 16:10:01  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
basta ciallo mi è venuta fame

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever