Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cablaggio statore nel caso di bobina ext?!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 cablaggio statore nel caso di bobina ext?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

tecnico
Prov.: Latina
Città: Cisterna di Latina

193 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:05:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragassi ho ricablato il piatto statore come mostrato in figura (che tra l'altro riproduce la situazione che aveva la vespa pre restauro).

Immagine:

42,33 KB

nei vari post ho letto che questa dovrebbe essere la configurazione relativa al caso di bobina interna al volano. Io però ho la bobina esterna (quella collegata con la candela) e poi da essa parte un filo che va diretto alla scatola di derivazione dell'impianto elettrico senza passare nel volano...posso lasciare così o devo cambiare qualcosa? ho una vespa 50 L...grazie

la vespa ti rende uno spensierato figlio del vento!!!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:11:46  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
quel filo puo esser sia collegato al rosso dello scatolino oppure direttamente alle puntine e uscire dal volano.ma va vespa si accende

andy90
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tecnico

193 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:20:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa si accendeva con la configurazione descritta..ora devo ancora provare..quindi se lo collego direttamente all'impianto elettrico non corro rischi..grassie!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:48:00  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si il filo lo puoi collegare o al rosso nello scatolino sotto la pedivella oppure collegarlo alle puntine. dove nella foto ci sn le freccine verdi

andy90

n/a
deleted

tecnico

193 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:55:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille sei stato chiarissimo e gentilizzimo!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:28:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
il camblaggio è identico, solo che con bobina esterna il cavo rosso lo colleghi in parallelo anche al cavetto che va alla bobina at

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

tecnico

193 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 09:56:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
claro! gracias

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever