| Autore |
Discussione  |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 19:31:57
|
ciao ragazzi... ho una 50 special... e dovrei regolare l' inclinazione del fascio del fanale anteriore... voi come fate??
so che per le auto si mette il veicolo a 10m da una parete, e il fascio nella parete non deve superare e 9/10 dell' altezza del proiettore da terra...
ma non penso sia la stessa cosa per le moto....
|
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
|
|
Soft
Utente Senior

1266 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 21:07:27
|
| robert16fj ha scritto:
mah a me lo ha fatto il meccanico prova nelle FAQ
|
ma che risposta è???  |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 21:43:17
|
se ti può essere di aiuto vedi sotto, è per px ma il procedimento è identico
Immagine:
 42,11 KB
Immagine:
 36,93 KB |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

1266 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 14:12:54
|
grazie mille! ... allora è come dicevo io, come quello delle auto....
grazie ancora! |
|
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 18:13:14
|
| possibile che non trovo la vite??? tempo fa vidi anche io questo schema,poi mi son dimenticato di sta cosa..cmq il mio e un px125e del 82 puo darsi che e di un altro modello??? ciao luca |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 21:51:58
|
| Soft ha scritto:
grazie mille! ... allora è come dicevo io, come quello delle auto....
grazie ancora!
|
ma che ti frega, tanto la special NON FA LUCE |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 22:00:49
|
| il px ha la vite sotto il faro esattamente al centro ed ha l asola per farla scorrere, facendola scorrere si varia l inclinazione del fascio |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 08:28:06
|
ma che vi frega!!! io la vite l'ho tolta e lo regolo manualmento spostando ilfaro se nn ci vedi lo alzi se rompi le scatolealle machcine lo abbassi...ed è fatta la regolazione
|
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

1266 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 13:40:03
|
| ivan_t5 ha scritto:
se rompi le scatolealle machcine lo abbassi...ed è fatta la regolazione
|

| vespa_90 ha scritto: ma che ti frega, tanto la special NON FA LUCE
|
vespa90 hai proprio ragione... ieri ho provato col buio... e non ci arrivava neanche a 10 metri! |
|
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 13:52:38
|
| vespa_90 ha scritto:
ma che ti frega, tanto la special NON FA LUCE
|
eh eh ... ma credo sia un problema di tutte le vespe... almeno quelle senza batteria... |
 |
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 19:57:34
|
finalmente ci sono riuscito...... solo che mentre spostavo il faro sicuramente qualche filo non mi faceva girare il blocchetto della chiave ...quindi ho dovuto smontare il cupolino e con molta pazienza o sistemato un po... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 20:27:18
|
| Wyatt87 ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
ma che ti frega, tanto la special NON FA LUCE
|
eh eh ... ma credo sia un problema di tutte le vespe... almeno quelle senza batteria...
|
no caro, solo i 50ini fanno una luce che fa pena
le altre con la lampada grossa hanno il devio abbagliante-anabagliante fidati che ci vedi eccome con quella luce al buio |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

370 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 21:24:39
|
| infatti come dice vespa90 i 50 fanno poca luce. io l'ho dovuto abbassare perche davo fastidio alle macchine che incrociavo...l'abbagliante fa na luce veramente buona secondo me |
 |
|
| |
Discussione  |
|