Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - regolare il faro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 regolare il faro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 19:31:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ciao ragazzi... ho una 50 special... e dovrei regolare l' inclinazione del fascio del fanale anteriore... voi come fate??

so che per le auto si mette il veicolo a 10m da una parete, e il fascio nella parete non deve superare e 9/10 dell' altezza del proiettore da terra...

ma non penso sia la stessa cosa per le moto....

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 21:07:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

mah a me lo ha fatto il meccanico prova nelle FAQ

ma che risposta è???

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 21:43:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se ti può essere di aiuto vedi sotto, è per px ma il procedimento è identico

Immagine:

42,11 KB

Immagine:

36,93 KB

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 14:12:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
grazie mille! ... allora è come dicevo io, come quello delle auto....

grazie ancora!

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:13:14  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
possibile che non trovo la vite??? tempo fa vidi anche io questo schema,poi mi son dimenticato di sta cosa..cmq il mio e un px125e del 82 puo darsi che e di un altro modello??? ciao luca

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 21:51:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Soft ha scritto:

grazie mille! ... allora è come dicevo io, come quello delle auto....

grazie ancora!

ma che ti frega, tanto la special NON FA LUCE

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 22:00:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il px ha la vite sotto il faro esattamente al centro ed ha l asola per farla scorrere, facendola scorrere si varia l inclinazione del fascio

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 08:28:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma che vi frega!!!
io la vite l'ho tolta e lo regolo manualmento spostando ilfaro
se nn ci vedi lo alzi se rompi le scatolealle machcine lo abbassi...ed è fatta la regolazione

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!

Soft
Utente Senior

soft avatar

1266 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:40:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ivan_t5 ha scritto:

se rompi le scatolealle machcine lo abbassi...ed è fatta la regolazione

vespa_90 ha scritto:

vespa90 hai proprio ragione... ieri ho provato col buio... e non ci arrivava neanche a 10 metri!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:52:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

eh eh ... ma credo sia un problema di tutte le vespe... almeno quelle senza batteria...

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 19:57:34  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
finalmente ci sono riuscito...... solo che mentre spostavo il faro sicuramente qualche filo non mi faceva girare il blocchetto della chiave ...quindi ho dovuto smontare il cupolino e con molta pazienza o sistemato un po...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:27:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

eh eh ... ma credo sia un problema di tutte le vespe... almeno quelle senza batteria...

no caro, solo i 50ini fanno una luce che fa pena

le altre con la lampada grossa hanno il devio abbagliante-anabagliante fidati che ci vedi eccome con quella luce al buio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

370 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 21:24:39  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
infatti come dice vespa90 i 50 fanno poca luce. io l'ho dovuto abbassare perche davo fastidio alle macchine che incrociavo...l'abbagliante fa na luce veramente buona secondo me
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever