Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Estratto cronologico (x milanesi)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Estratto cronologico (x milanesi)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 15:48:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Avrei bisogno di un'estratto cronologico da fare al PRA di Milano, quindi se c'è qualcuno di milano che può richiederlo e poi spedirmelo gliene sarei grato. Naturalmente lo pagherei sia per il costo dell'estratto sia del disturbo e della spedizione per posta. grazie mille a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 17:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
ON-LINE nn si puo fare ? ? ?

Pagando naturalmente!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 00:29:50  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Purtroppo no!!! se c'è qualcuno che gentilmente me lo potrebbe fare e spedire tramite posta (pagando naturalmente) gliene sarei davvero grato!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 10:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
ma guarda che se vai al PRA della tua provincia (o quello che preferisci) ti fanno l' estratto cronologico di dove vuoi,
io per esempio sono andato a Ravennna e mi hanno fatto quello di Bergamo,
c'è solo una piccola maggiorazione del prezzo, ma roba da poco

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:03:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespaforever ha scritto:

c'è solo una piccola maggiorazione del prezzo

mi sa che è per questo che voleva chiedere direttamente ad un milanese...
comunque alla fine con le spedizioni credo che il prezzo vada ad equivalersi ...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 12:20:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Proverò così!!! grazie

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:51:54  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Richiesto al PRA della mia città venerdì, ritirato oggi!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 10:04:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
costo totale

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:39:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Neanche tanto, 30 euro!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever