Autore |
Discussione  |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 15:48:43
|
Avrei bisogno di un'estratto cronologico da fare al PRA di Milano, quindi se c'è qualcuno di milano che può richiederlo e poi spedirmelo gliene sarei grato. Naturalmente lo pagherei sia per il costo dell'estratto sia del disturbo e della spedizione per posta. grazie mille a presto
|
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 17:15:57
|
ON-LINE nn si puo fare ? ? ?
Pagando naturalmente! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 00:29:50
|
Purtroppo no!!! se c'è qualcuno che gentilmente me lo potrebbe fare e spedire tramite posta (pagando naturalmente) gliene sarei davvero grato!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 10:42:42
|
ma guarda che se vai al PRA della tua provincia (o quello che preferisci) ti fanno l' estratto cronologico di dove vuoi, io per esempio sono andato a Ravennna e mi hanno fatto quello di Bergamo, c'è solo una piccola maggiorazione del prezzo, ma roba da poco |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 11:03:07
|
| vespaforever ha scritto:
c'è solo una piccola maggiorazione del prezzo
|
mi sa che è per questo che voleva chiedere direttamente ad un milanese... comunque alla fine con le spedizioni credo che il prezzo vada ad equivalersi ... |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 12:20:43
|
Proverò così!!! grazie |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 22:51:54
|
Richiesto al PRA della mia città venerdì, ritirato oggi!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 10:04:49
|
costo totale  |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 19:39:18
|
Neanche tanto, 30 euro!! |
 |
|
|
Discussione  |
|