Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - lampadine............
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 lampadine............
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

spqr
Prov.: Roma
Città: Roma

180 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 10:36:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sicuramente sarà un problema ricorrente:la vrespa brucia la lampdina posteriore.si può fare qualcosa?

A rota de VESPA

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 21:46:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, costruirsi il salvalampade che se non sbaglio lo schema si trova nelle faq, inoltre tenere il portalampade ben pulito dall ossido e verificare che il contatto agisca con una buona pressione.........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:13:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

SI VAI NELLE FAQ

guarda che non ti pagano a messaggi... e non è obbligatorio rispondere ad ogni post!

se una cosa non la sai, non sei obbligato a dire la tua... lascia stare o chiedi informazioni....

non ribadire quello che han detto gli altri...

che tra l' altro è sbagliato... non è neanche nelle FAQ... è nelle "guide fai da te" all' inizio del sito.

quì http://www.vespaforever.net/regolato.htm

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 18:08:02  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
visto che ti chiami specialino penso tu abbia una special vero??? cmq io quando la mia special era originale nn bruciava le lampadine.. la tua è elaborata??? cerca comunque di mettere le sue lampadine con il giusto wattaggio.. ciao

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 21:52:58  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sarà ma io anche con motori elaborati mai bruciate lampadine, probabilmente non sono del giosto voltaggio e wattaggio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

tecnico

Prov.: Latina
Città: Cisterna di Latina

193 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:22:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate l'intromissione..secondo voi è possibile mettere le lampadine quelle dei ciclomotori moderni (quelle che fanno una luce fortissima) alle nostre vespe? o c'è un problema di voltaggio?

la vespa ti rende uno spensierato figlio del vento!!!

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 15:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
gran_gerarca ha scritto:

scusate l'intromissione..secondo voi è possibile mettere le lampadine quelle dei ciclomotori moderni (quelle che fanno una luce fortissima) alle nostre vespe? o c'è un problema di voltaggio?

ciao!! non vorrei dire una scemenza, ma secondo me non si possono mettere perke l'impianto elettrico della vespa penso non regga tutta la potenza ke emettono quelle lampade. ripeto non ne sono sikuro

M@K

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:43:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io penso che nn puoi farlo,xkè se no andresti a bruciare tutto!
cmq dipende che vespa hai,io devo dire che la mia vespa fa una luce davvero forte,come quella dei plasticoni,infatti di notte ho una buonissima visibilità!
xò tu forse hai una special,lì il problema effettivamente sorge visto che la vespina nn fa proprio una grande luce!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 22:15:48  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato
Allora, ho una special che bruciava le lampadine...ho costruito il "salvalampadine" presente nelle guide fai da te del sito...funziona alla perfezione!
L'unico problema è che funziona fin troppo, il diodo zener che monta il circuito è tarato un po' troppo basso e di notte non vedi una fava con quella tensione di uscita.
L'unica soluzione è di sostituire il diodo in questione con uno leggermente più alto e il gioco è fatto.
Io non l'ho ancora cambiato per pigrizia ma se qualcuno lo ha già fatto si faccia vivo!

n/a
deleted

tecnico

Prov.: Latina
Città: Cisterna di Latina

193 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 10:33:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ho una small..non special ma 50 L..mi attrezzerò con una torcia a mano..grazie raga

la vespa ti rende uno spensierato figlio del vento!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever