Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sicurezza vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sicurezza vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 15:20:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi, ho un quesito da porvi.
Quando lascio la mia rush da qualche parte per evitare che me la rubino la attacco con la catena a qualche palo, perō dato che la catena non passa fra i raggi la lego alla forcella.
Quando non c'č nessun palo a cui attaccarla la situazione diventa giā piu comnplicata, ma un modo che mi sembra buono č legare la catena fra la forcella e il freno di dietro(da sotto al pedale), non so se avete capito quest'ultimo metodo ma non so come spiegarvelo. Sta di fatto che č un cacamento di " Vespa "(scusate il francesismo) fare tutta questa operazione perchč io sono alto 1.85 e per legare la catena sotto il pedale praticamente mi devo stendere per terra. Mi chiedevo, non esiste qualche altro metodo per la sicurezza della mia vespa? Per esempio ci sono dei bloccadischi speciali per il modello rush? Io a lasciare solo il bloccasterzo non mi fido.

ps. scusate per il papiro lunghissimo e per l'italiano sgrammaticato :D

n/a
deleted

fratelconiglietto

Cittā: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 17:24:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ci sono dei ferri a T che si infilano tra cercio e forcella e poi chiudi con un lucchetto
spesso sono in vendita su ebay

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 17:54:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non riesco a trovarle!

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 18:26:58  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
č una cosa semplice semplice...mio padre prese 2 pezzi di ferro e se lo fece fare dal fabbro:un pratica č una stecca di ferro + lunga che puō passare nella ruota con dalla parte che si infila un buco per il lucchetto e dall'altra un'altra stecca + corta che chiude a 't'.quella che uso io(presa da mio padre )ha anche,dalla parte della chiusura a t, un cerchio saldato dove eventualmente posso attaccare una catena e attaccarla a qualche mazzo(lo uso quando la lascio in posti poco sicuri)

Don't Stop Believing

n/a
deleted

fratelconiglietto

Cittā: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 19:51:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Basta scrivere "Vespa antifurto" ed ecco che per magia.....
http://cgi.ebay.it/vespa-lucchetto-serratura-antifurto-vespe-depoca_W0QQitemZ310053994393QQcmdZViewItem?hash=item310053994393&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
http://cgi.ebay.it/VESPA-ANTIFURTO-COMPOSTA-DA-STELO-LUCCHETTO_W0QQitemZ170222983875QQcmdZViewItem?hash=item170222983875&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 04:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
portati un bel fucile e vedi come stai tranquillo

M@K

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 12:07:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
io non la lascio mai sola...mai!

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 22:22:12  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
STAI SEMPRE CON LEI....

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 13:03:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti un bel pittbul sulla pedana!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 09:43:40  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto per gli antifurti degli ultimi utenti.
per il ferro a t, anzi a U, cerca il sito di Parimor Cuppini.
li c'č, 19 €
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:48:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie a tutti per le risposte, mi farō un salto dal fabbro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever