Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - informazioni urgenti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 informazioni urgenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Bari

20 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 19:16:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non riesco a trovare il kit dei cavi e delle guine per acceleratore, freno, frizione ......... la piaggio mi ha chiesto 58€ circa. possibilmente lo vorrei trovare entro sabato che devo rimontare la vespa

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:18:52  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
su ebay guarda che lo trovi sui 19 euri

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 22:07:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come non le trovi? io tutto il kit l'ho pagato 11 euro!!! l'ho preso dal meccanico di fiducia! me le ha fatte hal momento le guaine ed i fili si trovano... ho scoperto ke il filo della frizione della vespa è lo stesso dell'acceleratore dei più comuni motozappi!!!
saluti!

Saluti Indistintamente

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 22:10:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok allora visto che si trova da qlsiasi meccanico mica sapete qnt metri serve in totale così lo prendo qua a bari che al mio paese non si trova molto facilmente purtroppo

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 08:31:27  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Sfila solo le guaine e lascia dentro il filo (altrimenti col cassus che le reinfili) e vai dal meccanico con il campione. Fattele tagliare un pochino più lunghe (visto che poi le devi bloccare sul filo per reinserirle) ma se ti chiedono più di 2 € al metro sono dei "furbi".
A Novegro li vendevano a 1 € al metro.

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 10:41:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ti ringrazio per l'informazione la terrò presente

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 12:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Devi saperlo fare, se non lo hai mai fatto....vai in PIAGGIO e paga quei 58 euro!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever