Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vite?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 vite?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 01:36:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve posso svitare questa vite senza avere problemi o regge qc...tipo ammortizzatore???vorrei cambiarla poiche e' arruginita e tinta color carozzeria

Immagine:

94,64 KB

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 01:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
regge il motore
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 08:42:53  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
La puoi svitare, l' importante è non sfilare il perno se non devi farlo per togliere il motore, il dado e la rispettiva ranella puliscili con diluente nitro e rimontali.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 08:57:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quoto taxidriver..........

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:05:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate non ho capito...QUINDI la posso togliere? grazie 1000 gente gentilissima un saluto da atene!!!

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 12:43:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il dado pui toglierlo senza alcun problema il vitone interno invece devi fare un po' piu' attenzione perchè regge il motore.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 22:34:27  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
QUOTO TAXIDRIVER

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 23:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Quel "DADO" serve a serrare il "BULLONE" che regge il motore...ora volevamo capire se vuoi toglierlo per pulirlo o lo vuoi togliere definitavamente.

Nel secondo caso è PRICOOSISSIMO, rischi grosso, le vibrazioni della strada, potrbbero farti sfilare il bullone ed il telaio va da una parte ed il motore dall'altra staccandosi, fai correre un bel rischio oltre che a te, anke a chi porti dietro senza contare gli altri utilizzatori della strada!

OGNIUNO E' LIBERO DI FARE QUELO CHE VUOLE, LA VITA E' PROPRIA, MA SENZA METTERE IN PERICOLO GLI ALTRI!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 08:30:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buongiorno e buon mese...ho solo chiesto se potevo levare quel dado per sostituirlo con uno nuovo poiche' e' stato tinto...non ho nessuna intenzione di mettere a pericolo nessuna persona NE' di fare il KAMIKAZI.

n/a
deleted

fratelconiglietto

397 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 09:11:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cambiare solo il bullone(oppure lo togli e lo pulisci con diluente o decapante) come hai capito é facilissimo basta non togliere tutta la vite se invece vuoi cambiare anche la vite prendi una bacchetta di ferro + o - dello stesso diametro e lunghezza (tipo quelle per armare i muri)e mentre togli la vite spingi dentro la bacchetta cosi son ti casca il motore e poi fai la cosa al contrario per rimettere quella nuova o quella vecchia ripulita.

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 10:35:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie ...voglio solo levare il dado esterno e sostituirlo...senza levare quello interno...quindi posso proseguire senza problemi...grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever