Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

60 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 01:36:52
|
salve posso svitare questa vite senza avere problemi o regge qc...tipo ammortizzatore???vorrei cambiarla poiche e' arruginita e tinta color carozzeria
Immagine:
 94,64 KB
|
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 01:40:33
|
regge il motore |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 08:42:53
|
La puoi svitare, l' importante è non sfilare il perno se non devi farlo per togliere il motore, il dado e la rispettiva ranella puliscili con diluente nitro e rimontali. |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 08:57:25
|
Quoto taxidriver.......... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
n/a
deleted

60 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:05:49
|
scusate non ho capito...QUINDI la posso togliere? grazie 1000 gente gentilissima un saluto da atene!!! |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 12:43:02
|
il dado pui toglierlo senza alcun problema il vitone interno invece devi fare un po' piu' attenzione perchè regge il motore. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 22:34:27
|
QUOTO TAXIDRIVER |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 23:45:03
|
Quel "DADO" serve a serrare il "BULLONE" che regge il motore...ora volevamo capire se vuoi toglierlo per pulirlo o lo vuoi togliere definitavamente.
Nel secondo caso è PRICOOSISSIMO, rischi grosso, le vibrazioni della strada, potrbbero farti sfilare il bullone ed il telaio va da una parte ed il motore dall'altra staccandosi, fai correre un bel rischio oltre che a te, anke a chi porti dietro senza contare gli altri utilizzatori della strada!
OGNIUNO E' LIBERO DI FARE QUELO CHE VUOLE, LA VITA E' PROPRIA, MA SENZA METTERE IN PERICOLO GLI ALTRI! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

60 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 08:30:23
|
buongiorno e buon mese...ho solo chiesto se potevo levare quel dado per sostituirlo con uno nuovo poiche' e' stato tinto...non ho nessuna intenzione di mettere a pericolo nessuna persona NE' di fare il KAMIKAZI. |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 09:11:13
|
Cambiare solo il bullone(oppure lo togli e lo pulisci con diluente o decapante) come hai capito é facilissimo basta non togliere tutta la vite se invece vuoi cambiare anche la vite prendi una bacchetta di ferro + o - dello stesso diametro e lunghezza (tipo quelle per armare i muri)e mentre togli la vite spingi dentro la bacchetta cosi son ti casca il motore e poi fai la cosa al contrario per rimettere quella nuova o quella vecchia ripulita. |
 |
|
n/a
deleted

60 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 10:35:17
|
ok grazie ...voglio solo levare il dado esterno e sostituirlo...senza levare quello interno...quindi posso proseguire senza problemi...grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|