Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:06:53
|
ciao ragazzi! la vespa mi fa difficoltà a partire quando va a riserva,ovvero quando di benzina nn ce n'è molta! sarà normale?a proposito,io con un pieno facendo varie tirate faccio un 100km,normale? seconda cosa che volevo chiedervi,la mia vespa il minimo nn lo mantiene bene,ovvero dopo 30-40 secondi si spegne,se alzo il minimo lo mantiene xò quando accellero a folle rimane accellerata(il carburo,getti e candela sono a posto)! ma le vespe hanno problemi a mantenere il minimo,xkè anche a molte vespe noto questo problemino!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:14:46
|
no è un problema al tuo carburatore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:27:12
|
che vespa è??? nn e che prende aria da qualche parte?? |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:28:28
|
è un hp! no nn può essere,xkè il carburo l'ho pulito bene,ho cambiato guarnizione collettore aspirazione,candela,spillo ecc! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:28:45
|
| arietaweb ha scritto:
che vespa è??? nn e che prende aria da qualche parte??
|
da qualche fessura della plastica   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:31:09
|
| vespa_90 ha scritto:
| arietaweb ha scritto:
che vespa è??? nn e che prende aria da qualche parte??
|
da qualche fessura della plastica  
|
infatti era strano che tu leggendo il mio post nn avessi fatto ancora qualke stupida battutina dai cerca di aiutarmi piuttosto! |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 22:11:43
|
è logico finisce la miscela e pesca più in basso quindi entra aria mentre giri la manopola |
|
 |
|
|
Discussione  |
|