Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - benzina
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 benzina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:06:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi!
la vespa mi fa difficoltà a partire quando va a riserva,ovvero quando di benzina nn ce n'è molta!
sarà normale?a proposito,io con un pieno facendo varie tirate faccio un 100km,normale?
seconda cosa che volevo chiedervi,la mia vespa il minimo nn lo mantiene bene,ovvero dopo 30-40 secondi si spegne,se alzo il minimo lo mantiene xò quando accellero a folle rimane accellerata(il carburo,getti e candela sono a posto)!
ma le vespe hanno problemi a mantenere il minimo,xkè anche a molte vespe noto questo problemino!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:14:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no è un problema al tuo carburatore

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:27:12  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
che vespa è??? nn e che prende aria da qualche parte??

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:28:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un hp!
no nn può essere,xkè il carburo l'ho pulito bene,ho cambiato guarnizione collettore aspirazione,candela,spillo ecc!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:28:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
arietaweb ha scritto:

da qualche fessura della plastica

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:31:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

arietaweb ha scritto:

da qualche fessura della plastica
infatti era strano che tu leggendo il mio post nn avessi fatto ancora qualke stupida battutina
dai cerca di aiutarmi piuttosto!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 22:11:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è logico finisce la miscela e pesca più in basso quindi entra aria mentre giri la manopola

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever