Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 14:05:48
|
se vado sempre a tavoletta è pericoloso per il motore??lo tratto bene buon olio e miscela un pelo più grassa del 2 percento(sempre meglio troppo che poco)???
|
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 14:31:13
|
eh beh ... rischi di ingolfarlo... comunque in ogni caso non fa mai bene ad un motore essere sempre tirato... e nemmeno a te perchè rischi di andare dritto nelle curve...  |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:05:55
|
  |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:32:59
|
tranquillo, vai a manetta quanto vuoi che non si fa niente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:01:59
|
anche io vado sempre a manetta,l'unica cosa è che nn la tiro mai a freddo,e poi dopo essere stato a manetta per qualke km,la faccio riposare un poco a bassa velocità e poi di nuovo a tirare! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:11:30
|
| vespa_90 ha scritto:
tranquillo, vai a manetta quanto vuoi che non si fa niente
|
scusa ma lo dici sul serio o in tono ironico perchè io sono parecchio ignorante di motori e vorrei saperne un po' di più... come mai dici che non si scassa? |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:14:02
|
| Wyatt87 ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
tranquillo, vai a manetta quanto vuoi che non si fa niente
|
scusa ma lo dici sul serio o in tono ironico perchè io sono parecchio ignorante di motori e vorrei saperne un po' di più... come mai dici che non si scassa?
|
perchè hanno fatto moto per più di 50 anni e non credo che alla piaggio fossero stupidi. In ogni caso come uscivano di fabbrica andavano bene, motori settati ok, non vedo perchè debbano avere problemi. Io la mia ET3 originale la scanno sempre e non ho mai avuto problemi, non vedo perchè farsi ste seghe mentali |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:20:26
|
dico la mia. ormai nn tiro piu la vespa come facevo da ragazzino,cmq ricordo che tiravo abbastanza spesso con i vari motori che ho avuto....la vespa e andata sempre tranquilla. la teoria dice che tirando sempre qualcosina si dovrebbe rompere/consumare, ma la pratica e cosa ben diversa.. la vespa e vespa anche per questo....un vero muletto |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 22:10:09
|
tranquillo nn rovini nulla anzi tirele di più quelle maledette marce   |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 10:53:30
|
che bello!!!era propio qst quello che volevo farmi sentir dire!!! ma anche con il 150 polini puoi stare tranquillo così??? |
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 11:07:45
|
se incominci ad elaborare allora sei più soggetto a usura del motore e quindi devi stare molto più attento! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|