Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Savona
Città: Varazze
20 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 01:55:17
|
Ciao a tutti. Premettendo che ho 20 anni (e quindi non sono molto esperto) ed è da poco che sono dietro a rimettere a posto la vespa, ho un problema. Ho finalmente, dopo riverniciatura e sostituzione di tutti i pezzi danneggiati o da cambiare, finito il rimontaggio... è stato un lavoro duro (è la prima volta che lo faccio, poi penso che con l'esperienza si acquistino vari utili trucchi) ma molto bello.. Però non mi si mette in moto. ho già provato a controllare varie cose ma niente da fare.. Avete qualche consiglio o indicazione? Il collegamento con la candela fa la scintilla e ho comprato candela nuova. la mia vespa è una 125 pk. Grazie mille a tutti
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 11:56:02
|
hai cambiato puntine e condensatore? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:00:55
|
la pk nn ha le puntine. ha la centralina elettronica. pero dice k la scintilla e a posto. nn so dice k ha cambiato tutto. nn so potresti darci qualk informazione in piu |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:36:24
|
ah quiondi ha l'accensione elettronica! ma cosa hai cambiato? che tipo di candela usi? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:44:37
|
la vespa ha la centralina elettronica.. la candela è nuova, comprata identica all'originale. ora non ce l'ho sotto mano e non so il tipo.. potrebbe essere che non arriva benzina al motore? visto che la scintilla è a posto mi viene in mente quello |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 07:39:06
|
dopo aver fatto qualche tentativo controlla la candela, se è asciutta allora vuole dire che non arriva benzina se invece è bagnata può essere l anticipo regolao male, cmq per toglierti il dubbio che sia l accensione metti con una siringa da iniezioni (alla quale avrai ovviamente tolto l ago) un pò di benzina nel foro della candela, circa 1/4 di siringa e prova, se dipende dalla miscela che non arriva la vespa andrà in moto e poco dopo si rispegnarà.............. se non parte per niente dipende dall anticipo |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 12:29:57
|
se ci fosse da regolare l'anticipo cosa devo fare? grazie mille a tutti per le indicazioni date finora |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 14:30:27
|
lo devi regolare sul giusto grado di inclinazione. c'è una faq nel forum, e mi sa ke è illustrato anche come regolare quello per la tua vespa |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 14:40:46
|
l'anticipo non è stato toccato.. il motore non l'ho smontato infatti. secondo me è un problema di benzina al motore. appena ho un minuto controllo se candela è bagnata |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 10:08:06
|
ma fa scintilla? |
la forza d'animo!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:13:10
|
ti conviene guardare le FAQ |
 |
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 01:32:33
|
si, si.. la scintilla la fa.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 14:52:00
|
è l'anticipo. regolalo e vedi come parte |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Discussione  |
|