Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Savona
Città: Varazze
20 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 01:55:17
|
Ciao a tutti. Premettendo che ho 20 anni (e quindi non sono molto esperto) ed è da poco che sono dietro a rimettere a posto la vespa, ho un problema. Ho finalmente, dopo riverniciatura e sostituzione di tutti i pezzi danneggiati o da cambiare, finito il rimontaggio... è stato un lavoro duro (è la prima volta che lo faccio, poi penso che con l'esperienza si acquistino vari utili trucchi) ma molto bello.. Però non mi si mette in moto. ho già provato a controllare varie cose ma niente da fare.. Avete qualche consiglio o indicazione? Il collegamento con la candela fa la scintilla e ho comprato candela nuova. la mia vespa è una 125 pk. Grazie mille a tutti
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 11:56:02
|
hai cambiato puntine e condensatore? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:00:55
|
la pk nn ha le puntine. ha la centralina elettronica. pero dice k la scintilla e a posto. nn so dice k ha cambiato tutto. nn so potresti darci qualk informazione in piu |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:36:24
|
ah quiondi ha l'accensione elettronica! ma cosa hai cambiato? che tipo di candela usi? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:44:37
|