Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PRESTAZIONI PX200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 PRESTAZIONI PX200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Novara
Città: Novara

4 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 18:16:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buongiorno a tutti...visto che da due giorni ho acquistato una px200e volevo sapere quale dovrebbe essere la velocità massima di questa...la mia arriva a 95km/h con il passeggero.

saluti

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 18:29:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
e ti lamenti??

andassero tutte così

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 18:34:09  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
piccolo o.t. la mia px 12 5arriva max a 70...
normale?!
mio fratello dice che è il carburo da pulire x bene

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:12:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me per una px200 nn è normale che vada a 95km/h(poi si deve vedere il peso del passeggero)xkè la px 150 del mio amico arriva a 100 e pass circa!
x valepx:potrebbe essere il carburatore come la marmitta intasata,oppure un getto piccolo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:44:25  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
luigi come me ne accorgo della marmitta "appilata"??getto piccolo?!whats?!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 21:31:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si con il passeggero è abbastanza in linea con le prestazioni di una originale, in 2 sale pronta e decisa fino a 80 con una buona riserva di gas, da 90 in poi sono tantissimi i fattori che incidono, oltre al peso la corporatura nel senso e la resistenza all avanzamento offerta dal corpo influiscae molto, come influiscono abiti svolazzanti, ma in linea di massima ci sei, tieni conto anche che i contakm dei px specialmente se vecchi erano molto avari.........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 21:46:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
valepx12581 ha scritto:

luigi come me ne accorgo della marmitta "appilata"??getto piccolo?!whats?!
beh un getto max piccolo te ne accorgi se tirando l'aria al max la vespa continua a prendere giri!
una marmitta intasata la devi sentire,accellera a folle e vedi se l'aria esce senza intoppi,libera insomma!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 22:42:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va bene come prestazioni. ci sn poi tanti fattori che incidono, il vento e il peso. io con la p200e di un amico ho fatto 150 km in due abbastanza pesanti tutti e 2, camminavamo sui 95-100. sei nella norma insomma

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cilindro vecchiotto, gomme usurate, cuscinetti ed olio datati....vento contrario...pressione atmosferica troppo alta!

eppure...

la mia vecchia PXE200 Arcobaleno, oramai allo stremo, testarda, umile, affidabile è ancora capace dei 100 con parabrezza!!!!

ho finito freni ed ammortizzarori, l'olio oramai sarà fango, la candela minimo 30.000 Km con elettrodo a 1 centimetro!!!!

Tutto cade, ma non crolla, tiro sul rettifilo, segno 110!!!!

Il parabrezza vibra da bestie il motore anche, il bauletto poi sembra si smonti!!!

Caparbia la 200 spinge l'aria, con il suo vecchio cuore generoso da oltre 60mm di alesaggio...

INCREDIBILE, ho vespe che non uso MAI sempre perfette e a puntino...e questa mia vecchia PXE da tutti i giorni tanto trascurata, è lì, semplicemente lì, da sempre e sempre pronta!

La chiamo affettuosamente MULO TESTARDO....

Ha carattere la 200, e supera sempre i 95Km/h!

La tua ha qualcosa che non và...e SO' BENE COSA NON VA'...

IL CARATTERE, sì il carattere della VESPA!

Di chi? ripeto della VESPA! Và "educata"....

Ne riparleremo..un giorno....oltre i 110.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:51:23  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
LEGGETE BENE 95 ORARI COL PASSEGGERO

MI SEMBRA UNA VELOCITA' DI TUTTO RISPETTO

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever