Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Novara
Città: Novara
4 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:16:24
|
buongiorno a tutti...visto che da due giorni ho acquistato una px200e volevo sapere quale dovrebbe essere la velocità massima di questa...la mia arriva a 95km/h con il passeggero.
saluti
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:29:49
|
e ti lamenti??  
andassero tutte così |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:34:09
|
piccolo o.t. la mia px 12 5arriva max a 70... normale?! mio fratello dice che è il carburo da pulire x bene |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:12:55
|
secondo me per una px200 nn è normale che vada a 95km/h(poi si deve vedere il peso del passeggero)xkè la px 150 del mio amico arriva a 100 e pass circa! x valepx:potrebbe essere il carburatore come la marmitta intasata,oppure un getto piccolo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:44:25
|
luigi come me ne accorgo della marmitta "appilata"??getto piccolo?!whats?! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:31:39
|
si con il passeggero è abbastanza in linea con le prestazioni di una originale, in 2 sale pronta e decisa fino a 80 con una buona riserva di gas, da 90 in poi sono tantissimi i fattori che incidono, oltre al peso la corporatura nel senso e la resistenza all avanzamento offerta dal corpo influiscae molto, come influiscono abiti svolazzanti, ma in linea di massima ci sei, tieni conto anche che i contakm dei px specialmente se vecchi erano molto avari......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:46:00
|
| valepx12581 ha scritto:
luigi come me ne accorgo della marmitta "appilata"??getto piccolo?!whats?!
|
beh un getto max piccolo te ne accorgi se tirando l'aria al max la vespa continua a prendere giri! una marmitta intasata la devi sentire,accellera a folle e vedi se l'aria esce senza intoppi,libera insomma! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 22:42:32
|
va bene come prestazioni. ci sn poi tanti fattori che incidono, il vento e il peso. io con la p200e di un amico ho fatto 150 km in due abbastanza pesanti tutti e 2, camminavamo sui 95-100. sei nella norma insomma |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:36:06
|
Cilindro vecchiotto, gomme usurate, cuscinetti ed olio datati....vento contrario...pressione atmosferica troppo alta!
eppure...
la mia vecchia PXE200 Arcobaleno, oramai allo stremo, testarda, umile, affidabile è ancora capace dei 100 con parabrezza!!!!
ho finito freni ed ammortizzarori, l'olio oramai sarà fango, la candela minimo 30.000 Km con elettrodo a 1 centimetro!!!!
Tutto cade, ma non crolla, tiro sul rettifilo, segno 110!!!!
Il parabrezza vibra da bestie il motore anche, il bauletto poi sembra si smonti!!!
Caparbia la 200 spinge l'aria, con il suo vecchio cuore generoso da oltre 60mm di alesaggio...
INCREDIBILE, ho vespe che non uso MAI sempre perfette e a puntino...e questa mia vecchia PXE da tutti i giorni tanto trascurata, è lì, semplicemente lì, da sempre e sempre pronta!
La chiamo affettuosamente MULO TESTARDO....
Ha carattere la 200, e supera sempre i 95Km/h!
La tua ha qualcosa che non và...e SO' BENE COSA NON VA'...
IL CARATTERE, sì il carattere della VESPA!
Di chi? ripeto della VESPA! Và "educata"....
Ne riparleremo..un giorno....oltre i 110. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:51:23
|
LEGGETE BENE 95 ORARI COL PASSEGGERO
MI SEMBRA UNA VELOCITA' DI TUTTO RISPETTO |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|