Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
172 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 18:58:08
|
Ragazzi...lo so che farò la figura dell' idiota.....ma oggi volevo provare a regolare un pò il minimo e carburzione agendo sulle viti, per vedere se riesco a fare ndare un pò meglio la vespa ( mi si spegne, la marmitta fa scoppi, in due mi muore ) nell' attesa di portrla dal meccanico,ma...mi son dovuto arrendere. Aperto il cofano del lato motore, non sono riuscito a vedere o trovare la benchè minim vite.....
potresti aiutarmi?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:56:27
|
se fa scoppi il problema sembrerebbe di tipo elettrico, hai provato con un altra candela? cmq la vite del minimo fuoriesce dal coperchio del carburatore l ho cerchiata in rosso nella foto.........
Immagine:
 91,42 KB
la carburazione invece è in basso sukl retro della stessa vaschetta e si accede dalla posizione in cui ho messo la freccia, è una vite con la testa a "taglio" interna, normalmnte per la carburazione ottimale si avvita tutta e si svita di 2/2,5 giri
Immagine:
 90,93 KB
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 21:57:43
|
cmq difficilmente dipende da questo, una bella pulita al carburo ed una candela nuova dovrebbero risolverti il problema |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

172 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 22:00:03
|
la candela l'ho messa nuova, e andata bene per un pò, poi ha ricomincito a darmi problemi! per il carburatore...io non l'ho mai smontato ne pulito...'è uan guida? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 22:22:06
|
puntine, fili dello statore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

172 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 22:38:23
|
io sono digiuno di meccanica.......mi sa che mi tocca andare dal meccanico |
 |