Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - II° restauro motore VBB1M '62 (Wyatt87) terminato!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 II° restauro motore VBB1M '62 (Wyatt87) terminato!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 20:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
pistone rigenerato.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 20:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
cilindro lappato e rigenerato.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 20:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
testata pistone e cilindro.

n/a
deleted

il Vespista

Prov.: Napoli
Città: Napoli

46 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 01:01:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti! sono nuovo di qui ma mi iscrivo volentierissimo perchè sono veramente affascinato da tutto il lavoro fatto finora da tony! e pensare che io ora devo verniciare la mia vespa ed ho paura solo di smontarla e di rimontarla!!!

Vespa PX125E, immatricolazione '83, motore VNX1M

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 09:10:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa la domanda ma perché saldare assieme i carter???....

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 09:34:07  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ma non sono saldati insieme!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

fratelconiglietto

Città: Ticino,Svizzera

397 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 09:44:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se guardi bene una saldatura è vicino alla scritta "Piaggio" e una é sotto tra un carter e l'altro sembra...ero solo curioso di sapere se sta solo riportando del materiale dove mancava o c'é qualche altra ragione piu' occulta..

la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 09:54:54  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
no, stà solo riportando del materiale, infatti lì sotto è comune che in seguito a qualche "grattatina" scendendo da un marciapiedi, manchi un pò di materiale...

!!! Adesso ho capito !!! se guardi nella prima pagina, in quelle posizioni erano stati messi dei "tappi" per l'olio con filettature sbagliate. Probabilmente ha rifatto i riporti per poi forare e filettare col giusto passo!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 11:00:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si si sono i punti di carico/scarico dell'olio... io non capendomene niente di motore cercavo delle viti per togliere l'olio ma non ne avevo trovate e pensavo quelle servissero a qualcos'altro ...

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 12:38:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

io non capendomene niente di motore cercavo delle viti per togliere l'olio ma non ne avevo trovate e pensavo quelle servissero a qualcos'altro ...

o ma un minimo di auto stima no???

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
fdm91vespa ha scritto:

ciao a tutti! sono nuovo di qui ma mi iscrivo volentierissimo perchè sono veramente affascinato da tutto il lavoro fatto finora da tony! e pensare che io ora devo verniciare la mia vespa ed ho paura solo di smontarla e di rimontarla!!!

benvenuto!!!! amico.

si ho saldato i carter cosi nn si può più aprire.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:32:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

benvenuto!!!! amico.

si ho saldato i carter cosi nn si può più aprire.

ahahah! simpatico

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ahahahahahaahah ho solo fatto un riporto di materiale sul carico e scarico cosi togliamo quei perni da 12 del cavolo e mettiamo quelli con scritta olio da 8.

poi se al mio amico wyatt piacevano quelle le potevo lasciare.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:42:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

ahahahahahaahah ho solo fatto un riporto di materiale sul carico e scarico cosi togliamo quei perni da 12 del cavolo e mettiamo quelli con scritta olio da 8.

poi se al mio amico wyatt piacevano quelle le potevo lasciare.

no no capo hai fatto benissimo ... così la prossima volta che dovrò cambiare l'olio saprò qual'è la vite giusta...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 21:43:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
A presto allora con il montaggio.
Ma almeno riconosci il cilindro e la testata?
come ti sembrano.

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever