Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - II° restauro motore VBB1M '62 (Wyatt87) terminato!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 II° restauro motore VBB1M '62 (Wyatt87) terminato!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:26:10  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ACCIDENTI GIULIO!!!!

Mi dispiace.....

ciao poeta!! mi rimettero presto spero
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:40:34  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao Giulio, mi dispiace, spero tu ti possa rimettere completamente, a presto e facci sapere come stai, ok?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:09:12  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
vecchio lupo di un roborlando ho la corazza come la mia struzzo...

tony mani doro ci stupisce con supporti per veniciare originalissimi... ma molto efficaci.. il ragazzo ha inventiva da vendere...
grande tony

dott roborlando i miei piu sentiti saluti

lo zio giulio

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:17:14  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Anche i miei restuari procedono a rilento, mi sono laureato e ora lavoro quindi ho meno tempo, ma pian pianino finiro la vnb2t, poi vedrò che fare la 150 sprint o la primavera, non vedo l'ora di restaurare la primavera che mi hai dato, a presto zio giulio!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:18:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cazziusssss zioo... non ci voleva propio,mi dispiace...

...però così posso avvantaggiarmi sui lavori...

scherzo zio... rimettiti presto

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
questa latta ha fatto furore

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:48:02  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ciao grande cicciussss!!! la moglie e al mare e tu con la struzzo direi che non mi convince tanto

scusa tony se il tuo post lo abbiamo un po infestato di condoglianze nei miei riguardi ma sei un ragazzo e un amico inteligente e capirai vero????
buon lavoro tony

lo zio giulio

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn mi sono lamentato.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il tempo è TIRANNO...

ma sappiamo aspettare, spendere ogni attimo con intelligenza, non sò che farmene del "tempo libero!".....

"RITAGLIO AL TEMPO FILI DI MOMENTI", avvito un dado, saldo due cavi su un vecchio statore...domenica se c'è il sole....si vernicia!

Domenica....

OGNI MALEDETTA DOMENICA.

pugnodidadi

mavro57
Utente Medio

Prov.: Forlì-Cesena

103 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:24:46  Mostra Profilo Invia a mavro57 un Messaggio Privato
Giulio.Guerri ha scritto:

tony sono fermo con la struzzo' perche ho un guaio al mio ginocchio ho rotto il crociato anteriore e il menisco interno per un torneo di calcio mi son fottuto un ginocchio accidenti.. per adesso sono fermo!! sono stato lontano dal forum per un po, ma presto ritornerò con voi.. anche cicciospecial non e che ha lavorato tanto

lo zio giulio

Azzz ...!! Che sfiga, mi dispiace tanto. In bocca al lupo, che tu possa guarire al più presto. Ciao.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 15:12:06  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
grazie mavro57 crepi il lupo

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 22:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
coprivolano carteggiato.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:25:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
carter saldati.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
frizione da montare

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
fasce e gabbia rulli per un pistone da pulire.

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever