Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 12:04:51
|
sono compatibili o pure uguali? Si possono adattare a pk?
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 12:27:53
|
In verità cambiano leggermente gli attacchi,alcune ditte come la polini per ogni modello di vespa ti fanno la sua marmitta,altre ti danno la stessa marmitta per tutte;magari giocando un po' sullo snodo del collettore o con asole larghe non hai nessun problema comunque niente di insormontabile,male che vada devi far spostare e saldare la staffa al perno motore. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 13:06:53
|
sono uguali basta adattare il collettore perche da 50 a 125 non monta come misure attacco cilindro-attacco braccio del motore ma se hai abilità con la saldatrice in 10 minuti fai tutto
idem per adattarle al pk basta modificare il collettore |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 13:34:38
|
ehm... non ho abilità con saldatrice
vi spiego cosa ho pensato: ammesso che la sito per 125 primavera sia più grande di quella per special (me ne date conferma?) e quindi più adatta per il mio gruppo 75cc per hp, vorrei metterla nella mia vespa hp. devo quindi far spostare la staffa del perno motore? o modificare il collettore? la seconda opzione mi pere più complicata o sbaglio? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|