Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Lancetta Benzina Impazzita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Lancetta Benzina Impazzita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:15:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve sono disperato...ho comprato un vespa px200 arcobaleno del 90 e la lancetta benzina sale e scende a seconda se accellero o meno...cosa potra' essere? la spia arancione della benzina non si accende quando e' in riserva...helpppp

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:58:00  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
sarà il gallengiante
Torna all'inizio della Pagina

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:07:51  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
sarà il gallengiante

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:17:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come posso verificare grazie

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:18:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il galleggiante dentro il serbatoio??? e come faccio ad estrarlo e vedere se e' rovinato?

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
controlla i fili del galleggiante,opppure com'è avvitato a me era avvitato al contrario e faceva lo stesso difetto

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 08:11:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRAZIE ...ma come deve essere avvitato o i fili come devono essere?

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:03:44  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
battista ha scritto:

GRAZIE ...ma come deve essere avvitato o i fili come devono essere?

Potresti controllare con un tester, verifica l'uscita!

Se hai un tester digitale mettilo in funzione di ohmetro, scollega il connettore del sebatoio e collegalo con i puntali del tester, (serve per controllare la resistenza elettrica), il galleggiante è una resistenza inversamente proporzionale, cioè più benza è contenuta nella tanica, minore sarà la resistenza sviluppata e viceversa!

Il fatto che questo oscilla troppo può essere che il galleggiante è fuori asse oppure è semplicemente rotto! Verificalo! Al massimo potrebbe essere l'impianto elettriche va a massa in qualche punto di falso contatto! Verifica in caso anke quello!

Ciao

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:17:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dunque raga' sono riuscito a estrarlo ho sviato tutto...ho visto come funziona e ho notato che il GALLEGGIANTE SI E' BUCATO E DENTRO C'ERA benzina...non sono riuscito ad ottorure il buco del galleggiante...ne dovro' trovare uno da dove non so!!! comunque ho messo x il momento un tappo di sughero e va meglio ho visto che ha funzionato pure la spia della benzina pulendolo boh!!! un po oscilla ancora quando rilascio il gas cmq!!! qualche consiglio grassie

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 21:01:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ne ho comprato uno nuovo...spero che funzioni meglio senza oscillare
[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
By [URL=http://profile.vespaforever.net?/user/tino73]tino73[/URL]

n/a
deleted

60 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 17:26:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho messo il pezzo nuovo...ma la lancetta continua a sbalzare se accellero...non e' stabile...e' un problema elettrico ma non so cosa possa essere qualche idea consiglio? grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever