Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto su perno reggi puntine TS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 aiuto su perno reggi puntine TS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loaws
Utente Medio

ts
Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 13:20:18  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi ho un problema:
devo sostiure le puntine alla mia ts ma non riesco a togliere il perno dorato che è fissato sullo statore,per poi mettere quello nuovo, mi sapete dare qualche dritta?????

.....pare di volare.....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 13:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si avvita, comunque volendo puoi tenere il vecchio perno e montarci le puntine nuove!!!

Oppure hai prese quelle nuovo tipo con perno liscio???

Il perno che monti ora se modello del 1975 " dovrebbe" essere avvitato, svitare con punteruolo e martellina in senso antiorario, tolto modifichi per il perno nuovo togliendo la filettatura con punta da trapano ed infilando il perno nuovo tipo a pressione, usa punta di giusto diametro e quindi misura il diametro del perno!!!

Vendono però le PUNTINE vecchio tipo, si trovano facilmente, quelle andrebbero messe!!!

Dai ricezione e conferme al messaggio...

Lo sò..lo sò...son DIABOLICO.

DIAVOLO DI UN PUGNO!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:14:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
puntine del 125 primavera, le smonti, viene via prima un pezzo, poi quello dietro col perno fisso. Metti in morsa e picchi via il perno delle puntine nuove

allarghi il foro con una punta adatta, dovrebbe essere del 6 o 6,5mm e vanno su sul pernino sullo statore

ciao

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

loaws
Utente Medio

ts

Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 19:30:04  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
poeta hai ragione, è filettato ma ora ho già comprato quello con il perno liscio quindi mi consigli di togliere la filettatura che sta sullo statore o realizzarla sul perno nuovo???

.....pare di volare.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever