valuta che non sia troppo teso il cavo, perche' potrebbe slittare prendendo troppi giri e surriscaldare i dischi, per andare bene dovrebbe riuscire a staccare perfettamente con la leva a poco piu' di meta' corsa, agisci dunque sui registri per fare in modo che stacchi nel punto migliore, se comunque a motore caldo la pedalina di accensione scende facendo girare il motore non dovresti avere nessun tipo di problema...
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
molla e dischi da sostituire..e' una spesa veramente minima...un lavoro che potresti fare anche tu ...non andarci dal meccanico..se vuoi ti spiego passo passo con immagini come si fa..
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
se il lavoro lo fai tu con 20€ dischi(solo quelli in sughero) + molla te la cavi..dal meccanico aggiungi un po' di ricarico sui pezzi + manodopera (non ho idea di quanto tempo richieda ad un "professionista"..io ci metto 1 ora 1-1/2 con la dovuta calma e se non ho problemi..)
il mio problema della frizione...........era dovuto alla mancanza di olio.Assurdo il meccanico si era dimenticato di metterlo.Vi giurio stavo per linciarlo,ma per sua fortuna la frizione non ha subito danni,ora funziona bene.
ami ha messo un olio 10-40 mah! non ci vuole il sae30?