Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema frizione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema frizione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 00:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
wa grazie zorba.........sei stato chiarissimo.

domattina provo
Torna all'inizio della Pagina

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
allora ho fatto come mi hai detto e ora va bene,solo che stacca appena tocco la leva.

mo la leva è molto dura ,ho provato a regolarla con il registro,ma senbra giri a vuoto

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:27:42  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
valuta che non sia troppo teso il cavo, perche' potrebbe slittare prendendo troppi giri e surriscaldare i dischi, per andare bene dovrebbe riuscire a staccare perfettamente con la leva a poco piu' di meta' corsa, agisci dunque sui registri per fare in modo che stacchi nel punto migliore, se comunque a motore caldo la pedalina di accensione scende facendo girare il motore non dovresti avere nessun tipo di problema...

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ok ok

appena posso provo

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
risolto.ora va benissimo

zorba
Utente Medio

devil

371 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 23:16:42  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
molto bene... fuori un altro

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
niente da fare!!il problema si ripresenta quando la vespa è calda!!!!

oggi vado dal meccanico......speriamo bene

zorba
Utente Medio

devil

371 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:08:37  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
molla e dischi da sostituire..e' una spesa veramente minima...un lavoro che potresti fare anche tu ...non andarci dal meccanico..se vuoi ti spiego passo passo con immagini come si fa..

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
wa la frizione l'ho fatta circa 10000km fa,tutto nuovo............

quanto dovrei spendere con un meccanico?
quanto dovrei spendere con il fai da te?

grazie

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 17:33:25  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
se il lavoro lo fai tu con 20€ dischi(solo quelli in sughero) + molla te la cavi..dal meccanico aggiungi un po' di ricarico sui pezzi + manodopera (non ho idea di quanto tempo richieda ad un "professionista"..io ci metto 1 ora 1-1/2 con la dovuta calma e se non ho problemi..)

http://www.vespepadane.com/

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 17:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
raga cose da non credere................

il mio problema della frizione...........era dovuto alla mancanza di olio.Assurdo il meccanico si era dimenticato di metterlo.Vi giurio stavo per linciarlo,ma per sua fortuna la frizione non ha subito danni,ora funziona bene.

ami ha messo un olio 10-40 mah! non ci vuole il sae30?

zorba
Utente Medio

devil

371 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 00:22:27  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
l'ho sempre detto...chi fa da se....

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 09:04:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
il sae30 è ormai difficile da trovare in commercio

MA il 10-40 è un ottimo sostituto

Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever