Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Trapani
Città: trapani
112 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 20:13:51
|
a volte la vespa mi accellera sola capita molto speso ke devo fare vi prego............
|
Fabrizio Cantosi |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 20:16:32
|
ammazza 50n 1989 metti una discussione al giorno! cmq può darsi che prende aria da qualke parte,verifica il carburo, il collettore aspirazione e le relative guarnizioni! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 20:20:57
|
una discussione al giorno, (a lungo andare) toglie la pk di torno  
comprati una special, da retta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

112 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 20:46:25
|
luigi non ho la più pallida idea di quello ke devo controllare parla in modo semplice con esempi relativi. ciao |
Fabrizio Cantosi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera
265 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 08:51:42
|
Come si può essere utilizzare linguaggio più semplice? E poi, come si possono fare esempi? Non c'è altro modo di scrivere di controllare il carburatore, il collettore e le relative guarnizioni. Devi per l'appunto verificare queste cose perchè la vespa potrebbe aspirare aria. Più semplice di così. Se invece non sai cosìè un carburatore, un collettore e le guarnizioni meglio affidarsi ad un meccanico dato che è un lavoro da 15 minuti massimo mezz'ora se vuole aprire il carburatore interamente... |
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
 |
|
n/a
deleted

112 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 17:59:18
|
ho controllato ed è tutto ok |
Fabrizio Cantosi |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 18:05:08
|
accellera da sola...mica nel senso che resta accellerata? Soprattutto a caldo? Comunque sia certe cose non si controllano,si cambiano: fatti una cultura su palli.it e sostituisce il paraolio lato volano per cominciare...lo si fa anche da montata. |
 |
|
n/a
deleted

112 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 14:08:30
|
di solito quando faccio le discese o quando tocca alti giri io chiudo la manopola del gas e sento ke il motore incomincia ad accellerare sempre più forte, allora chiudo a off il motore dalla chiave e non si spegne lo fa ancora per farla spegnere devo tirare la frizione fermarmi mettere la 3° e lasciarla tutta d'un colpo; poi basta ke gioco un pò con la manopola dell'accelleratore kiudendo e aprendo gas da spenta ke quando l'accendo parte bene. Che sarà???? |
Fabrizio Cantosi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 14:51:05
|
1)ti conviene guardare bene se prende aria da qualke parte(hai guardato bene il collettore aspirazione?)e verificare per bene il carburo ecc 2)se nn risolvi il problema così devi smonatare il motore quanti km ha la vespa? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 10:48:46
|
anche se spegni con la kiave il motore nn tende a morire,ma accelera ancora? può essere autoaccensione... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

112 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 13:55:56
|
la vespa ha 19.000km non sono molti....... può essere il filo dell'acceleratore?
|
Fabrizio Cantosi |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 14:11:29
|
Penso di sì controlla e facci sapere |
 |
|
n/a
deleted

112 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 14:51:08
|
come lo controllo il filo dell'accelleratore?? |
Fabrizio Cantosi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:01:42
|
smonta il carburatore e vedi se il filo scorre bene nella guaina,anche tirandolo a mano |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

112 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:55:53
|
come lo smonto? |
Fabrizio Cantosi |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 17:10:42
|
togli il serbatoio, e poi allenti il registro del cavo acceleratore che si trova sul carburatore, quindi fai uscire il cavo acceleratore e provi a tirare con la mano. se vedi che scorre bene ok se invece si inceppa potrebbe essere anke un problema della guaina. ciao.. |
M@K |
 |
|
Discussione  |
|