Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VNB1t dell'amico
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VNB1t dell'amico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 13:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
p4scoli ce lha! per l'impianto fai riferimento alla vnb3

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 13:03:48  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
tony,sicuro che non sono rossi?
cmq giulio è vero ah ah...grazie per non aver infierito allora!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 13:12:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
no rossi nn li fanno più epoi magari fossero rossi.
Sono neri e in plastica al costo di 20 euro.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:23:18  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
claudio ti riferisci alla tua trippetta ho al pedale graziato??

ma dai... che alle donne piace la trippetta, ma solo se anche loro hanno un pò di trippetta
per il pedale mastro poeta era in buona se ti serva qualche pezzo per vnb dovrei aver qualcosa, avevo un blocca sterzo originale perfetto nuovo fondo di magazzino su ebay ha fatto il fumo subito,

lo zio giulio

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:39:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Scusate l'OT:

Giulio ti ho mandato un PM l'hai ricevuto?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:43:50  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
pensandoci...alla trippetta!
come ricambi mi servirebbe il pedale freno originale,la scatola bt...e la leva messa in moto originale(introvabile) e chissà cos'esce fuori..

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 14:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ti consiglio per la leva messa in moto di togliere il mille righe.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:20:02  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
paolo phreno: ti ho mandato il 2 messaggio privato.. il primo non so che fine abbia fatto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 12:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' rara, maledettamente rara quella scatola BT, quasi come quella rossa identica per la GL e come quella a 5 viti di GT, VNB5-6!!!!

Forse p4scoli, forse solo lui, altrimenti Ebay ma preparati a scucire minimo € 25!!!

Il celeste è il suo, il NOCCIOLA, anche, quello di CICCIO è un pelo troppo vivace...

Aggiungo dettaglio verniciatura, i numeri telaio andavano in tinta...

Divertitevi ora con le liste pedana....eh,eh,eh!

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 00:59:42  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ti potrei consigliare questo mio amico, per i pezzi di ricambio, mi ha trovato tutto il mondo, e un pò caruccio, ma devi comprare fuori ebay, ti do la sua email, e di che ti manda giulio Guerri, scrivi sulla email cosa ti serve, che ti manderà le foto del materiale e un persona affidabilissima credimi..

compra solo materiale originale i ricambi non originali fanno solo inferocire l'anima.
provare non costa nulla

scooters@email.it

questo vale per tutto il forum se vi manca qualche pezzo originale provate, se poi non vi piace ci sono i ricambi di p4scoli

lo zio giulio

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:10:18  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Quanto hai ragione zio,un'altro su ebay ha mandato una bt QUADRATA,certo con l'ungresso dal basso,ma ridicola...e il fanale poi....lasciamo perdere.
La vespa non è mia e i soldi il mio amico li spende come meglio crede.Fosse mia mi rivolgerei quanto più possibile proprio alla piaggio che mi procurano le cose del catalogo vintage....
grazie del contatto!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 12:10:07  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Porca pu**ana!
ragazzi non sò più dove sbattere al testa...la Vespa non parte!
vi spiego che succede,
Ho attaccato al tubo della benzina un imbuto giusto per vedere se pertiva..
neanche metto la benzina nell'imbuto che inizia a pisciare tutto il carburante da quel foro che si trova proprio sopra al galleggiante e che affaccia sotto la scatola del carburo.

l'aspirazione però c'è...la benzina viene richiamata e al marmitta azionando la pedivella soffia...

pure la scinitilla la fà blu e fortissima.Forse però ho sbagliato l'anticipo,perchè per rimontare mi sono basato su una foto...
ok se pure fosse sbagliato...ma perchè appena metto la benzina nel tubo è come se la stessi buttando direttamente a terra?
per ora ho cambiato lo spillo,ma niente...caccia tutta la benzina da quel buco.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 12:21:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmh... ho sentito una storia simile pochi giorni fa... ti sei ricordato di mettere il paraolio lato volano ?

claudiovng
Utente Senior

dylandog

1206 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 13:17:41  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
ho preso la foto del carburo di dfteam per spiegarmi meglio..

Immagine:

53,53 KB

praticamente la bentina entra da una parte ed esce da un altra...come mai?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 14:51:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è il galleggiante da sostituire

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever