| Autore |
Discussione  |
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:25:29
|
Se compri la primaria 24/72 ti danno assieme il suo pignone da 24,è incluso nella confezione,monti tutto,fai il tuo rodaggio e poi vedi come ti va;magari va benone e non hai altre spese(fino al prossimo motore che nel tuo caso sarà un 130 ahah),se ti sembra di aver problemi a tirare la 4°(non penso)potrai accorciare col pignone z23 DRT,se avrai invece una 4° che urla come una dannata(auguri!)e vorrai provare ad allungare puoi montare il pignone z25 DRT.Ricordati che la 24/58 polini è un'altra cosa,decisamente molto lunga(troppo x un 100)e non compatibile con i pignoni variati DRT. Dicono che i gt Polini siano un po' piu' spinti,comunque sono anche affidabili,certo se ti fai 2 km a manetta ogni gt è a rischio a parte il 50... |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 11:52:21
|
| robertoromano ha scritto:
,certo se ti fai 2 km a manetta ogni gt è a rischio a parte il 50...
|
A dire il vero io spesso ne ho fatti anche di più a manetta...sarò stato fortunato
Quanto al resto concordo appieno con i tuoi consigli |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 12:15:23
|
Saro' pignolo ma ho dimenticato di ripeterti questo:se deciderai di provare il pignone z25 DRT assicurati di chiedere z25 per 24/72;esiste anche z25 per 27/69(la accorcia)ma non è compatibile con la tua campana.Prevenire è meglio che curare...anche per questo ho detto 2km,perchè se hai già tirato un po' sei li,poi io col mio 100 polini 24/72 volevo stare sempre dietro al mio amico col Fifty elaborato 80 cc,indovinate cosa mi è successo...  ...
|
 |
|
|
n/a
deleted
Città: pont saint martin
32 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 09:33:50
|
Scusate ancora, ma volevo postare una foto del 102 DR x un consiglio, lo so che qui non è il posto giusto, ma come cavolo si fa? |
 |
|
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 10:29:21
|
| markus ha scritto:
Scusate ancora, ma volevo postare una foto del 102 DR x un consiglio, lo so che qui non è il posto giusto, ma come cavolo si fa?
|
la alleghi nel messaggio, sotto a dove scrivi cè la scritta allega file!!!! però non deve essere troppo grossa!!! x ridurre le dimensioni lo puoi fare con paint!! ciao!! |
 |
|
Discussione  |
|