Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Help 102
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Help 102
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino

737 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:25:29  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Se compri la primaria 24/72 ti danno assieme il suo pignone da 24,è incluso nella confezione,monti tutto,fai il tuo rodaggio e poi vedi come ti va;magari va benone e non hai altre spese(fino al prossimo motore che nel tuo caso sarà un 130 ahah),se ti sembra di aver problemi a tirare la 4°(non penso)potrai accorciare col pignone z23 DRT,se avrai invece una 4° che urla come una dannata(auguri!)e vorrai provare ad allungare puoi montare il pignone z25 DRT.Ricordati che la 24/58 polini è un'altra cosa,decisamente molto lunga(troppo x un 100)e non compatibile con i pignoni variati DRT.
Dicono che i gt Polini siano un po' piu' spinti,comunque sono anche affidabili,certo se ti fai 2 km a manetta ogni gt è a rischio a parte il 50...
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:52:21  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
robertoromano ha scritto:

,certo se ti fai 2 km a manetta ogni gt è a rischio a parte il 50...

A dire il vero io spesso ne ho fatti anche di più a manetta...sarò stato fortunato

Quanto al resto concordo appieno con i tuoi consigli

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino

737 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:15:23  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Saro' pignolo ma ho dimenticato di ripeterti questo:se deciderai di provare il pignone z25 DRT assicurati di chiedere z25 per 24/72;esiste anche z25 per 27/69(la accorcia)ma non è compatibile con la tua campana.Prevenire è meglio che curare...anche per questo ho detto 2km,perchè se hai già tirato un po' sei li,poi io col mio 100 polini 24/72 volevo stare sempre dietro al mio amico col Fifty elaborato 80 cc,indovinate cosa mi è successo......

n/a
deleted

Città: pont saint martin

32 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 09:33:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Scusate ancora, ma volevo postare una foto del 102 DR x un consiglio, lo so che qui non è il posto giusto, ma come cavolo si fa?

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 10:29:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
markus ha scritto:

Scusate ancora, ma volevo postare una foto del 102 DR x un consiglio, lo so che qui non è il posto giusto, ma come cavolo si fa?
la alleghi nel messaggio, sotto a dove scrivi cè la scritta allega file!!!! però non deve essere troppo grossa!!! x ridurre le dimensioni lo puoi fare con paint!! ciao!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever