Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colatura di vernice, HELP!!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 colatura di vernice, HELP!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
visto che pracicamente non hai smontato nulla
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 16:14:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Leolino ha scritto:

Sembra venuta molto bene
Complimentoni

[:I si è venuta bene e senza colature, perchè ho fatto come mi hai detto tu! mi son tenuto sul 5% come diluente e ad una distanza di 25-30 cm ad una pressione di 4 bar, come mia prima esperienza, penso che va più che bene e questo grazie a te ed ai preziosi consigli di tutti voi, nonchè alla mia buona volontà

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 16:20:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
feba ha scritto:

La vespa è stata smontata pezzo x pezzo e rimontata e poi verniciata!

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 23:37:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fabio1972 ha scritto:

feba ha scritto:

La vespa è stata smontata pezzo x pezzo e rimontata e poi verniciata!

posso chiederti perche'????

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 12:58:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Semplice!!!! Per restaurarla!!! era abbandonata in uno scantinato ed io l'ho fatta rinascere!!

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:09:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
intendevo dire che di solito si smonta, si vernicia, si rimonta... altrimenti perche' smontarla?

cmq è venuta bene

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 20:22:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti ringrazio , per il complimento, ho fatto del mio meglio!

n/a
deleted

Smith

Prov.: Bologna
Città: Bologna

75 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 23:21:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
"La vespa è stata smontata pezzo x pezzo e rimontata e poi verniciata!"

Per la prossima volta:
prima si vernicia (possibilmente tenendola in moto), poi si smonta tutta e poi si rimonta

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 18:40:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pasqua ha scritto:

"La vespa è stata smontata pezzo x pezzo e rimontata e poi verniciata!"

Per la prossima volta:
prima si vernicia (possibilmente tenendola in moto), poi si smonta tutta e poi si rimonta

ahahahahahahahah che ridere!!!come sei simpatico!!

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 01:04:35  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
direi che il risultato e'molto buono per essere la tua prima esperienza..ti assicuro che io ne ho combinato di peggio..pero' se la avessi smontata ti assicuro che sarebbe stato meglio,ad esempio nella foto ho visto che hai lasciato le leve, inevitabilmente non sara' uscito un buon lavoro nel punto di battuta della leva sul manubrio e nella sede dei perni che serrano le leve....per non parlare del manubrio e del paarafango anteriore...comunque ribadisco...otiimo lavoro!!!

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever