Autore |
Discussione  |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 13:05:31
|
Ciao ragazzi, mi sto accingengo a portare la vespozza a verniciare. Nelle parti interne va lasciato solamente il fondo o do una leggera spruzzata di colore ( non verniciare intendo )?? le parti ''interne'' sono : interno manubrio, interno telaio, interno parafango, interno cofani, serbatoio ( non in vista ) e basta in teoria..o manca qualcosa altro ? ah e nel numero telaio lascio il riquadro con solo fondo ? grazie mille tosi!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 13:22:33
|
Anno modello e sigla telaio....
ogni modello ha le sue SFUMATURE.....
Nelle FAQ leggere "il senso di un restauro". |
pugnodidadi |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 13:26:02
|
sprint 1965 prima serie! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:11:49
|
leggi le faq |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 18:24:15
|
Scusate ma nelle faq non c'è risposta alla mia domanda..ovvero quali parti interne vanno lasciate, se si deve, con il fondo o con una spruzzata o verniciate in pieno..grazie ancora! |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 11:09:32
|
nessuno?  |
 |
|
Leolino
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
140 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 22:57:53
|
| Messaggio di ilovespa
Ciao ragazzi, mi sto accingengo a portare la vespozza a verniciare. Nelle parti interne va lasciato solamente il fondo o do una leggera spruzzata di colore ( non verniciare intendo )?? le parti ''interne'' sono : interno manubrio, interno telaio, interno parafango, interno cofani, serbatoio ( non in vista ) e basta in teoria..o manca qualcosa altro ? ah e nel numero telaio lascio il riquadro con solo fondo ? grazie mille tosi!
|
La spruzzatura che va sul fondo delle parti interne è quella che inevitabilmente ci arriva quando vernici le parti limitrofe
Vano motore e interno parafango lasciate col fondo su cui ci vanno spruzzate di colore dovute alla verniciatura
Interno cofani a vernice
Interno manubrio lascio che ci vada la vernice che può arrivarci quando vernicio il pezzo
Per il numero di telaio le opinioni sono discordanti
L'altro ieri ho ricevuto una VBB1T che non ha mai avuto ritocchi e sul n° di telaio c'è la vernice originale
|
www.imperiarestaurimoto.it Restauro Moto d'Epoca Classiche Storiche Custom G.Turismo Lambretta Verniciature Personalizzate - Restauro Serbatoi Lucidatura Alluminio e metalli in genere Ricostruzione parti in Plastica VTR Carbonio |
 |
|
|
Discussione  |
|