Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespatronic
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 vespatronic
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa 50 special
Prov.: Venezia
Cittā: san donā di piave

360 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 23:01:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao,ho un 102 polini con leovince e 22 di carburatore e rapporti 24/72dd,da qualke tempo ho un problema elettrico cosi ho pensato di passare al vespatronic,ke peso mi consigliate di prendere il volano?
dove posso trovarloa buon prezzo e alla svelta?(per andare al raduno di treviso:)

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 23:04:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
chiedi a negres su et3.it...

x il peso direi 1,6kg, tanto da quanto ho capito puoi farlo diventare 1kg...

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 23:09:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da drt ho trovato quello da 1kg e vuole 260 euro,mentre zirri vuole 280 e domani devo rikiamare per sapere se ha quello da 1,6.
se prendo quello da 1kg cosa cambia?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 12:35:08  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Non sapevo che il Vespatronic esistesse con due volani di peso differente, ma ad ogni modo quasi quasi consiglierei quello da 1kg...in fondo č quasi il peso di un vloano HP senza la ghiera dell'avviamento elettrico

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:58:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi con la mia configurazione e meglio da 1kg o 1,6?cambiano le prestazioni?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:13:38  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Comprato una sett. fā da Tino Sacchi www.lambretta.it spedito a casa in 3 giorni, spesa complessiva euro 250.
Devi dirgli se č per small o large, cambia la flangia dello statore.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 19:34:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lho preso da drt...cmq dove posso mettere il regolatore?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 20:03:28  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Vaschetta porta oggetti ???

Oppure 6 costretto a mettere il bauletto.......

VESPA O MORTE

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 21:18:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si esiste in 2 pesi: 1,6 e 1,0kg

io ti consiglio l'1,6, quello da 1kg pesa troppo poco rischi che alla minima salita si impicca

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 22:36:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho preso quello da 1kg,tanto salite non ne ho,e tanto con i rapporti corti e la coppia ke offre il 102 non rischio di fermarmi in mezzo alla salita...
cmq penso di metterlo nel vano porta ogetti,li dovrebbe starci,spero solo di non avere problemi con i fili...
ki mi aiuta?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino

737 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 23:03:20  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Tranquillo quando ti arriva c'č il foglio coi collegamenti per ET3,Primav. o Special comunque gira anche nei forum;solo ho mai capito lo stop dietro dicono di sostituire l'interruttore con quello px(fatto),non collegare il nero orig.(fatto)e passare un filo non so bene ho provato tutti i modi ma niente da fare(eliminato).Le mie lampadine stanno tutte accese o tutte spente compreso lo stop,comunque per girare al buio puo' andare.Alcuni mettono il regolatore al posto della scatoletta nera dei fili eliminandola,io l'ho messo al posto del comando aria nel sottosella perchč non mi serviva piu'.

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 23:12:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ankio non uso piu il comando dell'aria... cmq hai ragione mi sto preoccupando inutilmente

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 13:57:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho messo su il vespatronic senza problemi,ma ho notato ke il minimo non resta molto stabile.puō dipendere perke io non ho la batteria?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 18:06:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aun'altra cosa,ho messo il volano da 1kg,se metto il pignone da 25 la vespa me lo tira?

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI

n/a
deleted

prototipo Butera

Prov.: Messina
Cittā: acque dolci

116 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 21:29:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai comprato il vespatronik??? quanto lo hai pagato?

n/a
deleted

vespa 50 special

360 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:33:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
260 euro

MARCIARE NON MARCIRE.
B.MUSSOLINI
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever