| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trieste
Città: trieste
2 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 17:14:17
|
ho un px dell' 81
le freccie posteriori funzionano una si e una no.
la sacca funzionante, la sx, se provo con il tester i contatti tra massa(sacca stessa) e positivo (contatto che entra nella carozzeria a molla,parte anteriore della sacca) risulta contatto chiuso, cioe' fa contatto!!! e FUNZIONA LA FRECCIA
ho provato anche fare contatto nel perno, cioe' tra la punta e la parte sottostate il separatore in plastica e risulta che c'e' contatto.
invece nella sacca dx, non funzionante ma massa(sacca) e la puntadel perno che entra nella vespa non fanno contatto e NON FUNZIONA LA FRECCIA.

ma non dovrebbe essere il contrario ?
note:
la freccia funzionante quando attivata funziona anche davanti e anche la luce sul cruscotto. -- la freccia non funzionante quando attivata funziona davanti fissa e non funziona la luce sul cruscotto
--
ho provato i vari contatti sulla vespa e la parte destra e sinistra sono uguali, quindi presumo che il problema sia sulla sacca!!!
|
Neversleep54 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 17:23:19
|
possono essere vari casi: - filo elettrico staccato dal contatto mobile fisso nella carrozzeria; ci arrivi smontando il serbatoio; - contatto fisso nella carrozzeira andato, ci arrivi come sopra, lo togli a martellate dall'interno e ne metti uno nuovo (li vendono a coppie per 12 € o giù di li'); - filo che collega il perno anteriore della sacca interrotto internamente, ed allora lo sostituisci: verifica col tester che porti corrente. io non so che altro suggerirti. ciao
p.s. per quanto hai scritto nelle note é normale che sia cosi'. altra cosa: se il contatto é buono, il filo interno al telaio é attaccato, il filo della sacca non é interrotto, potrebbe essere l'intermittenza ed allora cambi quella. riciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|