| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:09:02
|
risolto il problema della bruciatura delle lampade( cambiato il regolatore di tensione) mi rimane il problema delle frecce che e' questo: quando vado ad accenderle l'anteriore fa luce una volta e nn riparte la posteriore nn si accende mentre la spia rimane fissa , qui ho visto che ci sono altri utenti con lo stesso problema ma nn ho capito dove intervenire . grazie
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Cittā: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:27:12
|
| controlla la corretta messa a terra delle frecce anteriori e poi verifica i contatti degli spinotti sulle panche laterali, che servono per collegare le freccie. |
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
 |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:35:42
|
| come si controlla la messa a terra delle freccie anteriori? |
 |
|
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 21:26:21
|
| dall'interno del bauletto, il filo di massa e' fissato al dado che tiene la plastica della frecia. se hai cambiato il regolatore hai riolto il prloblema delle bruciature, per essere sicuro anche con le freccie li vicino c'e' una scatoletta quadrata con tre fili tenuta da una fascetta, e' l'intermitenza. euro 16 e ti togli il problema. lo so che tra uno e l'altro e' una bella spesa, ma cosi' non perderai piu' tempo e incazza...re. sacrifica una birra e una pizza e sei a pareggio. ciao |
 |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 23:36:06
|
| se bastano 16 euro per risolvere sono ben disposto a spenderli sicuro cambiando la scatoletta risolvo? oppure potrei avere lo stesso il problema? |
 |
|
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 13:47:08
|
| cambiato ieri regolatore ed intermittenza, cambiato TUTTE le lampade che purtroppo si erano bruciate cpmrese la luce del quadro e delle due spie, l'ho provata ieri sera e tutta mattina , funziona a meraviglia, prima ogni due minuti se ne bruciava una |
 |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:08:12
|
| si risolto con la sostituzione dell'intermittenza. |
 |
|
| |