Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Info
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Castelnovo

6 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:11:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sentite io ho un problema, ho la vespa, una 125px dell'80 che quando sono in 4 ai settanta all'ora e decellero la vespa fa un gesto come spegnersi che sembra senza benza, se vado a riaccellerare lo fa più forte e poi riparte alla grande, ho provato a cambiare getti, a regolare la carburazione, ho smontato per vedere il tubo della benza se era intasato, il serbatoio se era sporco, cambiato tutte le guarnizioni del carburo e pulito....non so più che fare...mi potete aiutare?????? Grazie ragazzi e buona cvespata a tutti...se il tempo permette!!!

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:19:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
te lo fa in direzione caldogno o rettorgole?

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:21:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah...benvenuto!!!

ultimamente scomissia impienarse de vicentini...xera ora!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:44:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie del benvenuto..me lo fa spesso!!! Ma senti, tu sei di Piovene ho visto? son spesso delle tue parti...
Però secondo te cos'è?

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:28:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
può essere quell'astina del serbatoio che serve per chiudere ed aprire la benzina...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:57:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora se lo fa solo ad alta velocità.........ma è stata riverniciata? in tal caso non è stata rimessa la piastra di chiusura telaio............ l aria che entra dal nasello crea turbolenza ed ha dei vuoti paurosi

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 13:51:14  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
potrebbe essere proprio quella paratia nera...io e vesponept ne sappiamo qualcosa!!

http://www.vespepadane.com/

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:38:37  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
è magra eccome se è magra

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:06:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti è stata verniciata e subito dopo ha cominciato a farlo...potrebbe essere, però non riesco a capire cosa devo fare...scusate l'ignoranza, ma sono molto poco esperto ancora!!!Grazie intanto ragazzi...siete grandi!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:28:50  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
puo essere magra ma anche lo spillo del carburatore

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 18:16:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
solo la benzina magra...

pulizia di filtro serbatorio,carburatore e getti con compressore

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 05:52:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi vedere se sotto il serbatoio in fondo al telaio see c è la paratia in plastica in genere le tolgono per la verniciatura e non la rimettono ed i px iniziano ad avere vuoti in velocità dopo il rilascio quando si riaccelera
Sembra una banalità...... ma è così

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 19:44:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
scusate se mi intrometto ma anke sulle small se nn c'e quella specie di tondino in gomma nell asta del serbatoio.puo creare vuoti? xk lo fa anke a me ma nn e ho mai capito il motivo

andy90

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 23:13:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il vuoto sui px senza piastra di chiusura è dovuta alla turbolenza creata dall aria proveniente dal nasello percorrendo il tunnel, l aria che può affluire dal gommino dell asta del robinetto non mi sembra in quantità tale da creare turbolenze, anche perchè tale gommino è in posizione riparata,cmq prova a metterlo o cmq a sigillare quel foro..........

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:02:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie vesponet, infatti non c'è, me l'anno tolta durante il montaggio non è stata rimessa, ora che ho tempo provo e ti dic,grazie ancora tanto!!!!!!!!!

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:16:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Comunico che nemmeno l'ulto cambiamento h dato i suo frutti... ho rimesso la plastica, ma nulla, tutto invariato...boh!"!!!Grazie mille lo stesso!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever