Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: Castelnovo
6 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 20:11:30
|
Ciao ragazzi, sentite io ho un problema, ho la vespa, una 125px dell'80 che quando sono in 4 ai settanta all'ora e decellero la vespa fa un gesto come spegnersi che sembra senza benza, se vado a riaccellerare lo fa più forte e poi riparte alla grande, ho provato a cambiare getti, a regolare la carburazione, ho smontato per vedere il tubo della benza se era intasato, il serbatoio se era sporco, cambiato tutte le guarnizioni del carburo e pulito....non so più che fare...mi potete aiutare?????? Grazie ragazzi e buona cvespata a tutti...se il tempo permette!!!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 20:19:34
|
te lo fa in direzione caldogno o rettorgole? |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 20:21:12
|
ah...benvenuto!!!
ultimamente scomissia impienarse de vicentini...xera ora!
|
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 19:44:04
|
Grazie del benvenuto..me lo fa spesso!!! Ma senti, tu sei di Piovene ho visto? son spesso delle tue parti... Però secondo te cos'è? |
 |
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 21:28:56
|
può essere quell'astina del serbatoio che serve per chiudere ed aprire la benzina... |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 21:57:24
|
allora se lo fa solo ad alta velocità.........ma è stata riverniciata? in tal caso non è stata rimessa la piastra di chiusura telaio............ l aria che entra dal nasello crea turbolenza ed ha dei vuoti paurosi |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 13:51:14
|
potrebbe essere proprio quella paratia nera...io e vesponept ne sappiamo qualcosa!! |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 14:38:37
|
è magra eccome se è magra |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 17:06:40
|
infatti è stata verniciata e subito dopo ha cominciato a farlo...potrebbe essere, però non riesco a capire cosa devo fare...scusate l'ignoranza, ma sono molto poco esperto ancora!!!Grazie intanto ragazzi...siete grandi!!! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 17:28:50
|
puo essere magra ma anche lo spillo del carburatore |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 18:16:43
|
solo la benzina magra...
pulizia di filtro serbatorio,carburatore e getti con compressore |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 05:52:29
|
devi vedere se sotto il serbatoio in fondo al telaio see c è la paratia in plastica in genere le tolgono per la verniciatura e non la rimettono ed i px iniziano ad avere vuoti in velocità dopo il rilascio quando si riaccelera Sembra una banalità...... ma è così |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 19:44:56
|
scusate se mi intrometto ma anke sulle small se nn c'e quella specie di tondino in gomma nell asta del serbatoio.puo creare vuoti? xk lo fa anke a me ma nn e ho mai capito il motivo |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 23:13:03
|
il vuoto sui px senza piastra di chiusura è dovuta alla turbolenza creata dall aria proveniente dal nasello percorrendo il tunnel, l aria che può affluire dal gommino dell asta del robinetto non mi sembra in quantità tale da creare turbolenze, anche perchè tale gommino è in posizione riparata,cmq prova a metterlo o cmq a sigillare quel foro.......... |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 17:02:28
|
Grazie vesponet, infatti non c'è, me l'anno tolta durante il montaggio non è stata rimessa, ora che ho tempo provo e ti dic,grazie ancora tanto!!!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted
6 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 18:16:39
|
Comunico che nemmeno l'ulto cambiamento h dato i suo frutti... ho rimesso la plastica, ma nulla, tutto invariato...boh!"!!!Grazie mille lo stesso!!!! |
 |
|
Discussione  |
|