Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Info
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:04:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
dicci i getti che monti...

vespa la tua compagna fedele da sempre
Torna all'inizio della Pagina

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 07:59:43  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
il tubo della benzina quanto lungo è? dovrebbe essere sui 60cm..io una volta l'ho lasciato un po' troppo lungo e mi faceva una piega strana nel rimettere il serbatoio creando dei vuoti..

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Castelnovo

6 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 20:22:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è tutto originale, i getti ed il tubo li ho controllati mille volte...praticamente ho avuto un pò di disgrazie con sta vespa...l'ho smntata io, l'ho portata dal carroziere me l'ha vernicia, l'ho rimontata e tutto andava benissimo, nessun problema,tranne che dopo 3 mesi il colore non era ancora asciutto, così l'ho riprtata e mi hanno fatto loro tutto il lavoro di nuovo, quando l'ho portata a casa ha cominciato a fare gesto gesto infame...infatti quando vesponet mi ha detto di quella famosa plastica che chiude sotto il serbatoio, ho avutu un sospiro di solievo perchè loro non me l'avevano messa, però non era quella...mi sa che la devo portare da un meccanico perchè proprio non so che fare...nel frattempo se qualcuno avesse qualch altra idea, son qua..grazie ancora ragazzi..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever